1. ...lei sola con dei perfetti sconosciuti...


    Data: 08/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: piacevolepensiero

    ... alzò in piedi e girandosi verso gli altri tre si sfilò il perizoma, mentre il ragazzo gli mise una mano tra le gambe. Si avvicinarono e lei, dapprima, iniziò a toccarli e poi si inginocchiò, i quattro le se misero subito attorno. Prese i preservativi dalla borsa e nel girarsi mi fece un sorrisino. Iniziò a spompinare il signore davanti a sè mentre faceva una sega ai due che aveva di fianco e l'altro un po' si toccava e un po' toccava lei. Io guardavo estasiato tutta la scena; era una cosa che immaginavo da tanto tempo, vedere la mia ragazza con tutti quei cazzi.
    
    Le avevano preso i capelli e le muovevano la testa su e giù sempre più velocemente, Silvia era instancabile. Attorno si era formato un bel gruppo di guardoni, avevo il timore che anche loro avrebbero avuto delle pretese e infatti stavo pensando di intervenire per fermare tutto, ma rimasero al loro posto ad osservare questa ragazza che spompinava come una puttana.
    
    Forse per stare più comoda si mise a carponi a fare il pompino all'uomo sulla quarantina, i signori si masturbavano e le toccavano il seno; il ragazzo si mise dietro lei e la toccava, ad un certo punto però sembrava come se la stesse scopando. Un cespuglio non mi faceva capire bene cosa stesse succedendo, così mi spostai in modo da vedere meglio e mi resi conto che il ragazzo si stava scopando la mia ragazza. Lei stava a pecorina mentre lui, prendendole i capelli, se la scopava con forza; ad ogni colpo il suo cazzo la penetrava sempre più. Gli altri ...
    ... che erano intorno incitavano il ragazzo con commenti del tipo: «Dai scopati questa troia. Fagli sentire chi comanda. Finisci tu che poi iniziamo noi». I tre a turno se lo facevano succhiare mentre il ragazzo dietro la prendeva per i fianchi e aveva pieno possesso di Silvia.
    
    I guardoni attorno continuavano con i loro commenti, volevo intervenire perché la situazione stava diventando pesante. Mi faceva male sentire quei commenti rivolti alla mia ragazza e poi i quattro la stavano trattando proprio come una puttana. Quei commenti volgari che le rivolgevano provocavano in me, nello stesso tempo, eccitazione e gelosia.
    
    Un sacco di volte, mentre facevamo l'amore, io e Silvia avevamo immaginato una situazione del genere, però un conto era la fantasia e un conto era vedere la propria ragazza essere trattata così. Non sapevo che fare, la gelosia e l'amore per Silvia mi spingevano ad andare lì e fermarli, ma non lo feci e amareggiato rimasi a guardarla mentre la trattavano come una troia.
    
    Era capitato altre volte di vivere situazioni outdoor con singoli conosciuti precedentemente davanti ad un caffè, ma mai con più singoli contemporaneamente e per lo più sconosciuti. In quelle occasioni Silvia aveva sempre preferito ragazzi coetanei invece questa volta c'era addirittura un signore grassottello e peloso che la toccava e la baciava.
    
    La scena che avevo davanti mi provocava un'emozione forte che tutt'ora pervade il mio corpo; godevo nel vedere la mia ragazza che si prestava a ...