1. Una prof. in calore iv


    Data: 11/11/2020, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi, Fonte: Annunci69

    ... mani intrise di olio le arrivano ovunque, schiena, spalle, cosce..poi sempre più nelle zone erotiche ..il culo, le apre le pacche le massaggio il buco del culo, lei istintivamente si ritrae, sta godendo, sta bagnando il letto…si gira..quelle mani continuano e arrivano sulle zizze, le fanno girare, strusciano sui capezzoli, scendono tra la fessa, massaggiano sapientemente le labbra rosso fuoco..l’interno delle cosce, due dita arrivano all’interno della fessa…inarca la schiena…non ne può più vorrebbe essere chiavata, stuprata, vorrebbe tanto che a quella scena assistesse il suo fidanzato, quel cornuto coglione!!!
    
    Improvvisamente le mani sul suo corpo diventano quattro!!!..poi sei, poi otto, poi dieci…il tutto avviene in silenzio…parte una musica di sottofondo..lei ha la figa in calore, incomincia a tastare anche lei con le mani, non vede nulla..sente e prende in mano uno, due, tre, cazzi rigidi…incomincia a portarseli alla bocca, avidamente..l’assecondano ha compreso che di li a poco faranno di lei un colabrodo di sperma..senta già sulle sue calze autoreggenti i fili di sperma di queli cazzi scendere e bagnarle le calze…incomincia a sbocchinare un cazzo, poi ne prende un altro, poi sente che le divaricano le cosce…capisce subito!! Iniziano le danze…sente che lentamente un cazzo incomincia a penetrarla nella fessa…aspettava questo momento, allarga le cosce, questa volta lo vuole è super eccitata!!! Il cazzo le entra è enorme è duro..incomincia a scoparsela di santa ragione, ...
    ... si sente il rumore delle palle sbattere sulla fessa…poi sente altre mani girarla di culo, e mentre il cazzo la pompa..sente anche aprirsi il culo da una doppia chiavata perforante…le allargano la pacche, il cazzo le penetra l’ano…incominciano a stantuffarsela in una doppia da paura, sente i clik di macchine fotografiche, gode anche di quelle!!! Ha cazzi in bocca nel culo e in figa…
    
    P: Bastardi..siete dei bastardi figli di puttana…nessuno risponde, tutti sono impegnati a chiavarsela e lei gode…improvvisamente le mettono il cellulare all’orecchio…capisce subito le avevano chiamato il fidanzato”
    
    “Amore sie tu? ..la troia con un filo di voce e la sborra che le cola dalla bocca…
    
    “P: si..tesoro..vedessi…come ti desidero…sono a scuola…sto..sto..studiando con i miei alunni…
    
    Poi attaccano il cell!! Se la chiavano a ripetizione
    
    La Prof è in calore:
    
    P: Ooohh…siiii.badtardi…si scopatemi…sono una troia..la vostra troia..
    
    Urla, gode, la prendono per i capelli, le conficcano i cazzi in gola, lei gode, gode come un ossessa!!
    
    P: uummsi scopatemi bastardiiiii, chiavatemi, voglio il vostro spermmmaaa…
    
    È una scena da orgia fantastica, sperma a litri, tra le zizze, in faccia, in gola…ovunque..poi…poi improvvisamente si sente legare le mani dietro la schiena!!
    
    P: bastardi no…cosa volete farmi..slegatemi…incomincia a piangere, ha paura..in cuor suo pensa al suo fidanzato..a cosa direbbe se la vedesse in quello stato…
    
    La sollevano di peso..toccandola e massaggiadola ...
«12...5678»