1. Il servizio fotografico - capitoli 6 e 7


    Data: 15/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Honeymark

    Il link al capitolo 5 è il seguente:
    
    https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Il-servizio-fotografico-Capitolo-5_83207.html
    
    _______________________________
    
    6.
    
    Il servizio fotografico di Natale fu un grande successo e i rapporti personali proseguirono bene. Io divenni il loro scopamico e circa un volta in settimana andavo a letto con l’una o con l’altra o con tutte due. Loro se la godevano da morire e, francamente, anche io ero felicissimo di quella incredibile relazione a tre.
    
    Con Jasmine le cose andarono anche meglio ne senso che, per eccitarmi di più quando facevo servizi fotografici, trovava sempre una scusa per spogliare le modelle. Inoltre, e questa fu una trovata generata dalla sua femminilità, lei mi faceva da assistente fotografa con un vestitino corto e senza le mutandine. Ovviamente faceva in modo di mostrarsi solo a me e si lasciava accarezzare sotto la gonna con una complicità irripetibile. Nessuno se ne accorgeva perché nessuno aveva mai fatto caso alla sua presenza mentre facevo foto…
    
    Laura, la mamma di Jasmine, si concentrò sul servizio fotografico della sua nuova collezione e non mi parlò più della figlia. Però quando fu il momento di fare il suo servizio fotografico con Margie e Sonia, si accorse che tra noi quattro c’era del feeling che andava ben oltre il rapporto di lavoro. Le due modelle stavano quasi sempre nude tra un vestito da indossare e l’altro. E probabilmente sapeva che la figlia non portava le mutandine quando faceva ...
    ... l’aiuto fotografa. Ma visto che tutto questo portava ottimi risultati alla sua collezione, non ebbe nulla da obiettare.
    
    Quel nuovo servizio fotografico con la giornalista bionda e la giornalista nera però ebbe un’evoluzione ancora più intrigante, anche perché richiese tre settimane. I capi della collezione erano 32 e le ragazze erano disponibili due ore ogni tre giorni.
    
    L’ambiente si era fatto particolarmente intrigante e non era insolito vedermi vestito parlare con le due completamente nude. Jasmine era felice a pensarmi in erezione a guardarle, anche se ovviamente era una pia illusione. Certo, però, alla fine di ogni servizio fotografico io e Jasmine scopavamo come ricci. Stava diventando la nostra firma.
    
    Il tutto comunque si stava evolvendo in maniera piuttosto rapida. Le due giornaliste ricevevano inviti da tutti. Volevano assolutamente uscire con loro i migliori maschi della città. Questo accadeva anche prima, ma non avevano mai trovato la persona giusta per impostare una relazione. Sapevo che adesso sarebbe stata solo questione di tempo.
    
    Non solo. Anche per lavoro ricevevano richieste da fotografi nazionali ben più importanti di me. Anche lì, prima o poi sarebbe arrivata la proposta giusta e io sarei rimasto da solo.
    
    Solo Jasmine sembrava vedere solo me. E il suo ragazzo Michele, voglio dire. Ma anche con lei, sapevo che prima o poi chi impara a volare spicca il volo.
    
    Per questo quando mi si presentò l’occasione la colsi al volo.
    
    Accadde che una sera, al ...
«1234...»