1. Un marito felice


    Data: 15/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Mylady06

    ... figurati quando sarà interamente dentro di te…
    
    “Oh, mamma mia…… aspetta… non hai niente per lubrificare…mi stai spaccando….”
    
    “Purtroppo abbiamo solo la maionese dei buonissimi tramezzini che mi hai portato… se vuoi provo ad ungerti il piccolo ingresso con quella..”
    
    Dopo qualche attimo di silenzio si risente l’audio
    
    “..mmmhhh.. continua a massaggiarmi il buchino con la maionese è eccitante per quanto scivolosa …siii così…..mmmhhhh …. che bello.. mi rilassa…..mhhh ..il dito.. ahhh ohhh è dentro…che bello…. è grosso quasi come il pene di mio marito….. dai adesso mi sento pronta…riproviamo ….
    
    Di nuovo vedo prima le gambe di lei poi quelle di lui, dietro.
    
    Ahhhh…va meglio cosi…molto meglio….vai, vai,,vai cosiiii lentamente, lentamente ma senza fermarti… Ahhhhhhhh piano ora….fa ancora male …. sento che sta scivolando dentro, lo sento, lo sento, lo sento che si fa strada, non fermarti continua così lentamente, mi piace questa sensazione …. continua… ma piano… oddio non sembra finire più…. basta è arrivato in fondo…
    
    Lui: “Allora adesso posso iniziare a suonare questo mandolino, ma ovviamente con il permesso del tuo consenziente e felice marito….”….. .
    
    “Si, si, lui sarà contento…..e non sa quanto sto anch’io godendo nel sentirmi così piena dentro. Ormai sento che il mio buchino si è abituato alla tua dimensione……se vuoi puoi anche muoverti più veloce...
    
    “Tesoro non so se da questa sera il tuo sarà più un buchino…. forse era meglio che gli facevamo anche ...
    ... una foto ricordo per tuo marito”
    
    E li sento ridere tutti e due..
    
    Poi vedo uno sfrenato movimento delle gambe pelose e Laura che quasi urla, non di dolore…ma di piacere…sempre di più…mai sentita fare così….
    
    Il video si ferma….. e dire che tutto quello che ho visto finora è irreversibile, è già successo… ed ora cosa starà accadendo?
    
    Passano lunghi interminabili minuti, quasi un buon quarto d’ora.
    
    Notifica. Download. Video.
    
    Inquadrato dall’alto vedo un fondoschiena con una mano aggrappata ed una trivella che stantuffa impietosamente, entrando ed uscendo senza ormai alcuno sforzo. Gli ultimi affondi, poi, sono quasi impietosi per forza e vigore… con l’ultima spinta il maschio rimane impalato dentro urlando grottescamente per il piacere raggiunto; lei sfinita rantola di goduria; poi quel randello esce fuori umido e bagnato, lentamente… Seppur logorato e spremuto dall’appagamento raggiunto mantiene ancora una notevole dimensione.
    
    Mi accorgo di aver goduto anche io…
    
    Incredibile… sapendo che quella era mia moglie…era stato molto meglio che guardare un film porno. E’ meglio che mi dia una sistemata…
    
    Verso le 23 suona il citofono: è Laura! L’aspetto sulla porta d’ingresso. Appena si apre la porta dell’ascensore mi viene incontro gioiosa e sorridente… ci stringiamo in un abbraccio e ci baciamo appassionatamente…
    
    “Come è andata?” le domando, e lei : “All’inizio credevo che non ne sarei stata capace, invece poi è stato facile… quasi spontaneo.., e tu?”
    
    “Io ...