1. La mia lei, il mio migliore amico e io


    Data: 17/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 85bisexcouple

    ... anche il mio cazzo le si muove nel buco del culo. Marika porta le mani sui suoi seni, i capezzoli turgidi, inizia a palparseli energicamente.
    
    «Davide... Più forte... Dai... Non mollare... Che cazzo che hai! Fantastico... Scopami...» sussurra Marika. La sua voce è rotta dal respiro, sempre più affannoso.
    
    Davide accelera il ritmo delle pompate. Ci guardiamo negli occhi, e lui mi sorride con uno sguardo carico di libidine. Ora Marika si è aggrappata al lenzuolo con una mano, mentre l'altra l'ha portata sul suo pube e ha iniziato a masturbarsi il clitoride. Pochi secondi e inarca la schiena, schiacciando il mio bacino al letto e permettendo al mio cazzo di entrargli nel culo fino in fondo. Davide aumenta la violenza dei suoi colpi, e Marika inizia a emettere un lungo grido di piacere. La sento fremere. Sento i suoi sfinteri stringersi con forza alla base del mio uccello. La sua mano accelera oscenamente sul suo clitoride. Arriva l'orgasmo di Marika: violento, magnifico! Un getto lungo e potente di umori le schizza dall'orifizio uretrale e finisce sull'addome e sul pube di Davide.
    
    Marika ha goduto, come raramente l'ho vista godere. Lei spinge lontano Davide, facendolo uscire dalla sua fica sazia, poi si stura il culo dal mio cazzo e si abbandona al mio fianco sul letto. È sorridente e soddisfatta:
    
    «Che scopata! Grazie ragazzi! Oh, scusa Davide, ti ho bagnato un po... Ehehe» dice ridacchiando.
    
    «Tranquilla Marika... È stato grande! Grazie a voi ragazzi. ...
    ... Davvero...».
    
    Davide è radioso, e lo sono anchio. Ma i nostri cazzi sono ancora dritti e agguerriti. Siamo riusciti entrambi a resistere e a non sborrare.
    
    «E ora?» dico a Marika, guardandola con malizia.
    
    «Uhmmm.... Fammi pensare...» mi risponde, portandosi l'indice al labbro e facendo un po la smorfiosetta. Marika gurdava il cazzo di Davide, che era in ginocchio sul letto fra le gambe di Marika e le mie.
    
    «Vediamo... Ci devo pensare un attimo.... Si! Voglio la cappella di Davide nel culo, e tu Miky mi lecchi la patatina!»
    
    Ok, rispondiamo entrambi con una risatina. Ci attiviamo tutti e tre. Io mi alzo dal letto e aspetto il mio momento. Marika abbraccia Davide, le regala un bacio sulla bocca affettuoso e sensuale, poi lo fa stendere sul letto. Gli prende il cazzo e lo succhia per qualche secondo... Davide se la gode, ed è in estasi. Lei le si accovaccia sul bacino, dandogli le spalle. Prende in suo cazzo e lo tiene dritto, mentre si muove col sedere verso i lombi di Davide. La grossa cappella di Davide è ora contro gli sfinteri di Marika... Lei si muove e il cazzo entra senza difficoltà.
    
    Marika si sistema in una posizione più comoda e inizia a muovere i suoi lombi sul bacino di Davide. Il cazzo entra e esce sempre più velocemente dal culo di Marika. Le sta piacendo, è evidente. Mi chiama con un cenno, e io mi sistemo fra le gambe di Davide, e mi porto con il viso sul pube della mia ragazza. Cerco di leccargli la passera, ma mi risulta difficile seguire i movimenti del suo ...
«12...121314...18»