1. La mia lei, il mio migliore amico e io


    Data: 17/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 85bisexcouple

    ... bacino. Da questa posizione vedo perfettamente il cazzo di Davide scorrerle nel culo, mentre i suoi sfinteri violacei lo stringono e ne seguono il movimento. Percepisco l'odore della fica della mia donna, ma anche l'odore di Davide e quello del culo di lei.
    
    Marika si accorge che sono in difficoltà, quindi si ferma e chiede a Davide di muoversi lui, fottendole il culo. Davide inizia a muovere i lombi su e giù, chiavandola, e il bacino di Marika rimane più composto. Riesco a accostare la mia bocca alla sua fica, e inizio a leccarla. È carica di umori, che inizio ad assaporare e a bere. Mi spingo più in giù, leccandole per bene l'orifizio. In questo momento le palle di Davide mi sfiorano il mento... Torno in su e mi concentro sul clitoride... Succhio e lecco, ci metto tutto me stesso, e dopo un paio di minuti ecco di nuovo il gridolino di Marika. Freme, si irrigidisce, e mi squirta in bocca. Questo mi piace da impazzire e bevo ogni goccia del succo che mi ha donato.
    
    Marika si rilassa sul corpo di Davide. I movimenti di lui si sono fermati, ma il suo cazzo è ancora dentro al culo di Lei. Marika si risolleva in posizione eretta col busto. È sudata, sorridente e alquanto provata dalle due scopate consecutive. Io sono rimasto lì, e guardo la donna che amo e sono soddisfatto di vederla così radiosa. Lei mi accarezza la testa, mentre con una mano prende la base del cazzo di Davide. Solleva lentamente i suoi lombi, e il cazzo di Davide le esce dal culo. La grossa cappella ...
    ... violacea e lucida è un po sporca di umori. Sotto il cornicione si è depositato un po di muco proveniente dalle profondità del retto della mia ragazza. Lei si sposta indietro, portando il suo bacino sul petto di Davide. La mano di Marika sulla mia testa mi preme contro il pube del mio migliore amico. Marika vuole farmelo prendere in bocca. Io dischiudo le labbra e inizio a succhiargli la cappella, ripulendola, e poi inizio a spompinarlo:
    
    «Hey! Ma che caz?!?» Davide vorrebbe protestare e si tira su, appoggiandosi su un gomito per capire che sta succedendo, ma Marika non gli fa finire la frase e lo interrompe:
    
    «Tranquillo! Eheh! Al tuo amichetto, qui, gli piace succhiare il cazzo! Fattelo succhiare e goditelo! Mi sa che è anche più bravo di me! Ahaha!».
    
    Non so se Marika ha ragione sul fatto che lo succhio meglio di lei, ma non si sbaglia dicendo che mi piace succhiarlo... E infatti continuo a spompinare il mio amico come un assatanato. E Davide accetta il consiglio, e se lo gode. Marika si sposta col bacino sul suo volto, e offre la fica alla sua bocca. Inizia a leccarla, e anche lei se la gode...
    
    Passano i minuti, io continuo a lavorarmi il cazzo del mio amico. La sua cappella è davvero grossa, ma mi piace incredibilmente succhiarla... Mi impegno per prenderglielo in gola, vincendo facilmente il riflesso faringeo. Mentre lo tengo in gola, allungo il più possibile la lingua fuori dalle mie labbra e con una mano avvicino le sue palle: lo spompino e gli lecco i testicoli ...
«12...131415...18»