1. La mia lei, il mio migliore amico e io


    Data: 17/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 85bisexcouple

    ... anche lei con la testa all'indietro. Io li osservo entrambi, pensando a qualcosa di intelligente da dire per rompere il silenzio. Non mi viene in mente nulla, e allora sto zitto anch'io...
    
    Marika beve e finisce la sua birra, si allunga un po fuori dal bordo e la appoggia a terra, dove non da fastidio. I suoi movimenti ci ridestano tutti dal torpore dell'idromassaggio. Anche Davide ha tirato su la testa e ha ripreso a bere... Marika si risistema:
    
    «Ufff... Adesso ho caldo... Forse ho messo troppa acqua calda... Hehe»
    
    Marika non lo sa, ma il sistema dell'idro mantiene l'acqua in temperatura, per questo motivo con l'idro acceso la temperatura non sta scendendo, anzi...
    
    «Ragazzi, vi spiace?» Marika rompe il silenzio, staccandosi con la schiena dal bordo della vasca e cercando con le mani il nodo del reggiseno senza spalline del costume. «Questo nodo mi sta spaccando la schiena... Per favore Davide, mi aiuti?».
    
    Nel dirlo si gira con le spalle verso Davide, che si attiva ma non sa che fare. Posa frettolosamente la birra fuori dalla vasca, mentre lei si porta la coda sulla spalla sinistra, sistemandosi i capelli.
    
    «Che devo fare?» chiede Davide.
    
    «Scioglimi in nodo per favore... Così incastrata non ci arrivo... Ehehe» Sorride lei, e nel dirlo mi lancia un occhiata maliziosa.
    
    Davide l'aiuta, scioglie il nodo e Marika trattiene con la mano la fascia sul suo seno e, senza scoprirlo, si riaccomoda nella vasca.
    
    «Grazie! Mi stava davvero dando fastidio» le ...
    ... sorride.
    
    Lui risponde sorridendo e torna a rilassarsi.
    
    Dopo pochi secondi la mia Marika piega la fascia, lasciando scoperto il suo seno, e la lancia nel lavandino vicino. Il seno di Marika è pieno, sodo, grande. La sua quarta piena è lambita e massaggiata dall'acqua. I suoi capezzoli sono fantastici, le areole perfette di color carne attirano la mia attenzione, e non solo la mia.
    
    Davide riapre gli occhi e noto subito che il suo sguardo corre sul seno di Marika. Lei gli sorride, guardandolo fisso negli occhi e senza dire nulla. Non sono sicuro, ma credo che lui sia arrossito. Ma col caldo che c'è in quella vasca siamo tutti rossi in viso.
    
    Non è passato nemmeno un minuto, che di nuovo Marika armeggia con le mani sott'acqua... Pochi secondi e anche il pezzo di sotto vola nel lavandino. Ora lei è nuda, e sorride.
    
    Comincia a stuzzicarci entrambi, con il suo piede sulle nostre gambe... Noto che il suo piede accarezza con più insistenza le gambe di Davide, correndo un po piú su, verso le cosce. Lui è in silenzio, occhi chiusi. A me inizia a muoversi e penso che lo stesso stia capitando a lui. Continuo a osservare la mia ragazza e il mio amico, e vedo che Marika si fa più audace... Appoggia la sua mano sul ginocchio di Davide, che è a pelo dell'acqua, e lentamente va verso il suo corpo. Intravedo la mano di Marika sotto il pelo dell'acqua che ribolle per l effetto dell'aria. La mano si avvicina sempre di più, fino ad appoggiarsi sul pacco di Davide. Davide mi guarda, cercando ...
«12...789...18»