1. La patente - 5


    Data: 21/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... con il culo! Appena me lo sono sentito tutto dentro ho sborrato! Che meraviglia, amore mio, che meraviglia! Luciano, ti prego, continua, non ti fermare! Il bruciore è un po’ passato: dai, ora inculami per bene!
    
    Giorgio, vieni sotto di me, come stavi prima, e mettimelo nella fica! Dai, prendetemi in due!”
    
    Giorgio si mise nuovamente supino e scivolò sotto il mio corpo posizionando l’uccello a livello della fica.
    
    Spinsi in basso il bacino per farlo entrare, ma l'operazione si stava presentando abbastanza complicata considerata la presenza della verga di Luciano che restringeva la vagina.
    
    A quel punto cercammo di lavorare tutti e tre in perfetto coordinamento.
    
    Luciano si sfilò un bel pò dal culo per fare spazio, io cominciai a scendere con la fica sopra il cazzo di Giorgio mentre lui spingeva il suo uccello in alto dentro la mia fica!
    
    Quando capii che l'uccello di mio marito stava per entrare tutto incitai Luciano.
    
    "Luciano, dai, rientra dentro anche tu! Entrate insieme! Si, così... così! Oddio! Sono piena di cazzo! Mi avete riempito! Amori miei... sfondatemi... non abbiate pietà... sfondatemi!"
    
    Ormai li avevo tutti e sue completamente dentro, quasi non credevo fossi stata capace di ricevere in corpo due bestie del genere! Avevo sottovalutato le mie capacità: ora potevo essere fiera di me stessa, mi sentii femmina con la F maiuscola, una vera troia da monta, avrei potuto competere ad armi pari con qualunque zoccola di professione!
    
    Giorgio e Luciano ...
    ... cominciarono a pomparmi la fica e il culo in maniera deliziosa, con un sincronismo perfetto, sembrava mi avessero scopato insieme da anni!
    
    Il dolore sparì ben presto lasciando il posto ad un godimento indescrivibile!
    
    Cominciai a sborrare come una maiala, era un orgasmo continuo!
    
    Dopo un pò che mi avevano sfondato per bene davanti e dietro, volli cambiare posizione.
    
    Sempre con mio marito sdraiato, mi misi seduta sopra il suo cazzo, dandogli le spalle: dopo la visita di Luciano il buchetto era ormai così dilatato che l’uccello di mio marito scivolò dentro dolcemente, senza alcun problema.
    
    Distesi le braccia dietro al corpo e le posai sopra il letto per darmi un punto d'appoggio e allargai le cosce: la mia fica attendeva solo di essere penetrata dal cazzone di Luciano.
    
    "Luciano, vieni, mi hai sfondato il culo in maniera deliziosa, ora spaccami la fica: sborraci dentro! Voglio sentire il calore del tuo sperma!"
    
    Poi mi rivolsi a mio marito.
    
    "Tesoro, hai sentito l'invito che ho rivolto a Luciano? Spero non ti dispiaccia se lo faccio venire dentro: lo sai quanto mi piaccia sentirmi la fica piena di sperma! Uhmmm! Non ti eccita amore che un altro maschio sborri nella fica di tua moglie? Tu non venire che ho in serbo una bella sorpresa per te: il mio culo lo conosci bene, voglio farti provare qualcosa di nuovo!!"
    
    La risposta di Giorgio fu più che mai esaustiva.
    
    "Dispiacermi? Stai scherzando! Questa situazione mi sta mandando fuori di testa! Luciano, dai, ...
«1234...9»