1. La patente - 5


    Data: 21/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... di essere il tuo amante! Si, se la cosa ti eccita lo spompino e lo faccio godere nella bocca: sei contenta?”
    
    Gli morsi il labbro a sangue!
    
    “Grazie, amore… come ti ho detto non te ne pentirai”!
    
    Feci togliere tutti dai miei buchi.
    
    “Ragazzi, questo rapporto a quattro mi ha infiammato i sensi come non mai: voglio vedervi fare sesso tra voi tre e spero non mi diciate di no! Il mio amato maritino già ha provato il piacere di succhiare il cazzo di Franco e gustare il suo nettare, ora tocca a Franco e a Luciano!
    
    Su, ragazzi, fatemi vedere quanto siete porcellini!”
    
    Feci sdraiare Giorgio supino, poi invitai Franco a spompinarlo mettendosi a pecora per permettere così a Luciano di mettersi con la bocca sotto di lui e imboccargli l’uccello per spompinarlo!
    
    Il cazzo di Luciano era meravigliosamente disponibile per la mia fica: non persi tempo, gli andai sopra a cavallo e mi impalai!
    
    Ormai la mia fregna slabbrata se lo prendeva tutto senza più alcun problema!
    
    Dalla mia posizione potevo vedere tutta la sequenza della catena.
    
    Iniziava mio marito, a cosce larghe, che si godeva il pompino di Franco, il quale, a pecora, muovendo il suo bacino in su e già, si chiavava in bocca di Luciano che agitava convulsamente il suo ventre per muovere la sua verga dentro la mia fica, che io alzavo e abbassavo lentamente sopra di lui per godermi ogni centimetro del suo cazzo!
    
    Quattro corpi allacciati in una sequenza di una eccitazione fantastica!
    
    Guardai il viso di mio ...
    ... marito: era una maschera di libidine.
    
    “Giorgio, amore, te lo succhia bene Franco? Essendo bisex dovrebbe saper spompinare bene! Dai, amore, che Franco è un porco, sborragli in bocca che a lui piace gustare la sborra!”
    
    “Cazzo, Gina, succhia meglio di una troia! Devo dire che aveva ragione: è molto bello anche farsi succhiare da un uomo!
    
    Io seguitavo a impalarmi con gusto sopra la verga di Luciano, mentre ammiravo i tre maschietti avvinghiati uno all’altro tutti intenti a darsi piacere: uno spettacolo di una eccitazione fantastica!
    
    La classica ciliegina sulla torta fu quando sborrarono quasi simultaneamente tutti e tre!
    
    Il primo a venire fu mio marito: lo vidi afferrare la testa di Franco e spingerla contro il suo cazzo, mentre glielo sbatteva con forza dentro la bocca!
    
    “Vengooo! Succhiami porco che ti sborro in boccaaa!!! Si… si… bevimi tutto… tutto… così… cosìììììììììì!!!!!” urlava senza ritegno il mio dolce maritino.
    
    Mentre Franco ingoiava con gusto la schizzata di Giorgio cominciò ad aumentare freneticamente il ritmo delle pompate nella gola di Luciano: il porco stava per godere nella sua bocca!
    
    Avevo davanti a me il suo bacino che si alzava e si abbassava dentro la bocca di Luciano: mi venne spontaneo allungare una mano e infilargli un dito in culo!
    
    Sentii lo sfintere stringersi ritmicamente intorno al dito, mentre Franco mi esprimeva tutta la sua gratitudine con dolci frasi d’amore… ovviamente si fa per dire!
    
    “Brava, troia! Sei proprio una ...
«1...345...9»