1. La patente - 5


    Data: 21/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... zoccola! Non solo il cazzo, ma ti piace anche il culo dei maschietti! Dai, mignottona, daiii!!! Inculami, che sborro in bocca al tuo amante!”
    
    Il figlio di puttana aveva capito che Luciano per me non era una scopata passeggera, una botta e via, ma era qualcosa di molto di più!
    
    Aumentai anche io il movimento del mio ventre contro l’uccello di Luciano: avrei voluto farlo sborrare nello stesso momento che riceveva in bocca lo sperma di Franco!
    
    Per lui era la prima volta ed ebbi timore che gli desse fastidio sentirsi inondare la gola di sborra… ma dovetti ricredermi!
    
    Appena Franco emise un lunghissimo gemito avvertendo che stava per venire, vidi Luciano artigliargli le chiappe e spingersi il suo cazzo dentro la bocca: lo imboccò completamente, lasciando fuori solo le palle!!
    
    Però! Anche il mio futuro amante stava provando gusto nel pompare un uccello e gustarsi il suo caldo nettare!
    
    Mentre mi stavo gustando le contrazioni del buchetto del culo di Franco che accompagnavano le sue schizzate nella bocca di Luciano, sentii una scudisciata bollente colpirmi l’utero: Luciano mi stava godendo dentro!
    
    Mi sembrava che i suoi schizzi non avessero mai termine: me la stava riempiendo meravigliosamente!
    
    “Oddio mio! Luciano, quanta ne hai… quanta ne hai! Ancora, tesoro mio… dammene ancora!” lo incitavo.
    
    Vidi Giorgio che mi fissava estasiato!
    
    Gli lanciai un bacio.
    
    “Giorgio, amore, Luciano mi è venuto dentro! Me l’ha riempita… sono piena di sborra! Apri bocca, ...
    ... tesoro, che ce n’è anche per te!”
    
    Quando capii che Luciano si era svuotato per bene, mi sfilai dal suo cazzo e andai veloce verso mio marito e mi misi accosciata sopra il suo viso, come dovessi pisciare: mentre mi fissava a bocca aperta e con gli occhi fuori dalle orbite dall’eccitazione, gli feci colare tra le labbra lentamente, ma senza soluzione di continuità, tutta la sborra che Luciano mi aveva riversato nella fica!
    
    Come si dice: dal produttore al consumatore!
    
    Era stata una meravigliosa serata di sesso: eravamo tutti e quattro completamente appagati!
    
    Dopo una salutare doccia corroborante e il classico bicchiere della staffa, salutammo i nostri amici ed io, mentre li accompagnavo alla porta, feci l'occhiolino a Luciano: ci eravamo capiti!
    
    Raggiunsi Giorgio a letto!
    
    Avevo goduto come mai avrei potuto immaginare: il cazzone di Luciano che mi aveva letteralmente spaccato il culo, la tripla penetrazione con lui, Franco e mio marito, l’eccitante rapporto omosessuale e le loro abbondanti sborrate mi avevano completamente mandato fuori di testa!
    
    Ero sdraiata accanto a mio marito: dovevo riconoscere che si era comportato bene, sia nei confronti dei miei amanti, mettendoli completamente a loro agio, che nel contribuire al mio completo godimento!
    
    Lui e Luciano formavano una gran bella coppia di maschi e già pregustavo di godermeli insieme alla luce del sole.
    
    Guardai Giorgio.
    
    "Ti è piaciuto? Sono stata brava? Pensavi di aver sposato una moglie così ...
«12...456...9»