Così vorrei
Data: 12/12/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: trav-passiva, Fonte: Annunci69
... avvicinare, e sento i loro cazzi vicino al viso, sulla schiena, sulle natiche. Ne conto cinque ... ma non li conosco. Saranno di più? Sono di varia misura, ma comunque tutti abbastanza notevoli.
"Signori, la troia è vostra. Usatela per il vostro piacere. Inizia come di consuetudine, il Gran Maestro"
Li sento ritrarsi meno uno, che mi appoggia la cappella sulle labbra e mi ordina
"Lecca, bacia e succhia, troia". Ubbidisco. Lui mi scopa la bocca piano, lento, senza affondi. Vuole godersi il pompino, e non vuole soffocarmi. Il membro è abbastanza grosso, non esagerato. Si gode la pompa, fino a che non esce. Si allontana, lo sento alle mie spalle. Appoggia e lentamente ed inesorabilmente mi penetra. Deciso, fino in fondo, e comincia a pompare, mentre un altro mi si mette in bocca. Presa nel mezzo. I colpi in culo, mi fanno prendere quello in bocca più in fondo. Gli altri mi fanno sentire le cappelle ovunque, sulle guance, sulle natiche. Mentre vengo sbattuta.
Comincia il carosello. Quello che è in bocca passa dietro, e ne arriva altro. Un'alternanza di cazzi costante.
Sono bloccata. Non posso muovermi.
"Proprio una gran troia, ora la sleghiamo, e vediamo come si muove"
Mi slegano, e cerco di far riprendere le ginocchia. Mi sento spingere in basso e poi sdraiare con la schiena sul tavolino. Mi aprono le gambe in due mentre un terzo mi scopa. Ho un cazzo in bocca di lato, ed uno che si fa una spagnola.
Non ho tregua. sempre concordemente ed a turno mi ...
... scopano tutti. Nessuno di loro resta troppo. Una decina di colpi, e poi cambio. Ho il culo in fiamme e la bocca che comincia ad essere stanca. Loro no ...
"Ora ti riempiamo di sborra, e tu devi prendertela tutta".
Sento quello che mi sta scopando che aumenta il ritmo, più veloce, più in fondo. Poi mi riempe il culo di sborra, la sento che esplode. Si svuota e mi mette il cazzo in bocca da pulire, mentre entra il secondo. Stesso copione. Mi sbatte, sborra e pulizia. Tre fanno questo trattamento. Gli altri (ne conto altri tre) tutti in faccia e bocca. Stesso trattamento. Sborrano, e pulizia.
"Ottima troia, veramente meritevole" sento.
"Certo, ora tocca a me" è la voce del mio padrone, che mi fa alzare, mettere a pecorina e mi sbatte come fa lui. E so anche che ora c'è l'ingoio. Perché a lui, più che sborrare in culo, piace farmi bere. E così è. Ormai lo conosco. Sento gli ultimi colpi, e come esce, mi giro, accolgo la cappella in bocca e si svuota.
Ingoio la sua sborra, e sento il cazzo che è anche bagnato di quella dentro il mio culo. Pulisco tutto.
Sono esausta. Non so quanto tempo si passato. La mano di prima mi riaccompagna in quello che probabilmente è un bagno. Mi sento pulire, vengo nuovamente truccata e riassetteta ed accompagnata dentro l'auto del padrone, ad aspettarlo.
Arriva. "Sei stata brava, ho avuto complimenti, e ti vogliono un'altra sera". Lo ringrazio. Sono sempre bendata. L'auto riparte. Pochi minuti e mi fa togliere la benda. Riprendo a ...