1. Paradisia


    Data: 21/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Blu1, Fonte: Annunci69

    (Racconto di fantasia. Magari fosse vero!) :)
    
    Non ho mai resistito al richiamo dell'acqua... Quel giorno ero più eccitato del solito: la vasca, già coi getti spenti, era tutta mia! Indossai il costume che non osavo indossare di giorno (un pochino di "pancetta" e le sgradevoli "maniglie dell'amore" me lo sconsigliavano)... Poi, alle tre del mattino, mentre tutti dormivano, andai a godermi un bel bagno caldo.
    
    Adoro andare sott'acqua e trattenere il fiato: ogni volta, cercavo di resistere qualche secodo in più. Solo da poco avevo scoperto che è una sorta di "fetish". Prima, non mi ereo mai spiegato perchè la cosa mi eccitasse tanto e anzi, pensavo di non essere del tutto normale...
    
    Ero in acqua da circa un quarto d'ora e già più volte la mia mano era "scivolata" dentro il costume: l'acqua, specie quella calda, mi fa letteralmente impazzire. Ma subito, tornavo sui miei passi: sono una persona estremamente timida e riservata... Se solo qualcuno mi avesse visto, mi sarei vergognato da morire!
    
    Era tutto così bello e silenzioso... Fuori nevicava e io ero coccolato dall'acqua caldissima e invitante: sarei rimasto tutta la notte lì!
    
    Ripresi con le mie "immersioni eccitanti". Resistevo sempre qualcosina in più: è così che coloro che praticano apnea allenano i polmoni.
    
    Dopo circa un'oretta di "solitudine subacquea", mi sentivo ancora carico e come se fossi stato lì solo da 5 minuti. Ripresi ad immergermi, sempre più "in tiro".
    
    Uscito da una bellissima e lunga ...
    ... apnea, con la bocca spalancata e affamata d'aria e il costume deformato da una violenta erezione, mi trovai di fronte ad una scena meravigliosa: dure ragazze splendide si erano sedute sul bordo della grossa vasca (praticamente una piscina), coi piedi giocherellavano nell'acqua e mi osservavano con un sorriso smagliante e divertito, sussurrandosi frasi d'intesa a vicenda. Da quanto tempo erano lì? Avranno visto qualcosa di "strano"? Spesso non so controllarmi e mi abbasso il costume sott'acqua, perchè in tal modo l'eccitazione mi consente di resistere di più... Ero imbarazzatissimo e paralizzato dalla loro visione. Che meraviglia: una era mora, con occhi cerulei ed un bikini rosso con coppe a triangolo letteralmente appiccicato alle sue splendide forme. L'altra, una meravigliosa bionda i cui occhi facevano a gara con il blu delle piastrelle della piscina. Indossava un monokini nero, di quelli con l'anello metallico all'altezza dell'ombelico a raccordare lo slip col reggiseno: sembrava glielo avessero disegnato addosso.
    
    Ancora a bocca aperta, ansimante e rosso come un pallone, rimasi abbagliato da quella visione, al punto di pensare che stessi sognando. Fortunatamente, non era un sogno! Improvvisamente, quei due angeli, con un saltello entrarono in acqua. La vasca era uniformemente profonda circa un metro e venti, per cui risultarono anche loro immerse per più della metà dei loro meravigliosi giovani corpi. Si presero per mano e cominciarono ad avvicinarsi a me. Contrariamente a ...
«123»