1. Paradisia


    Data: 21/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Blu1, Fonte: Annunci69

    ... quanto potrebbe pensarsi, dopo essermi reso conto di non essere solo, la mia erezione era quasi del tutto scomparsa: l'emozione fa brutti scherzi ai timidi! Ma quello che stava per accadere avrebbe cambiato le cose ne breve volgere di meno di tre minuti...
    
    Appena mi furono vicine, cercai di farfugliare un "ciao", ma la bionda col costume nero, portandosi il dito nei pressi del naso, mi fece cenno di tacere e poi aggiunse: "non dire nulla... ti abbiamo osservato. Non solo oggi. E sappiamo cosa ti piace: è "acquafilia"! Anche noi amiamo l'associazione fra sesso e acqua!"
    
    Detto questo, mi abbracciò delicatamente e mi stampò un bacio sulla bocca da far girare la testa. Intanto, la mora dagli occhi cerulei non era rimasta ferma, ma si era portata alle mie spalle e mi carezzava come una brezza primaverile e mi baciava sul collo... Mai provato nulla di simile: e il bello doveva ancora arrivare! Improvvisamente, la bionda dal monokini nero, sempre abbracciata a me, mi bisbigliò all'orecchio: "sei mai stato a Paradisia?". Neppure il tempo di capire che senso avesse quella domanda che, con un rapido gesto, mi spinse indietro facendomi retrocedere di circa mezzo metro, mentre la sua gamba destra faceva un abilissimo sgambetto alla mia gamba sinistra, sbilanciandomi. Il movimento era studiato, perchè in quel momento intervenne da dietro la mora col bikini afferrandomi per il collo e agevolando la mia "caduta" all'indietro.
    
    Senza neanche capire cosa stesse accadendo mi ...
    ... ritrovai sott'acqua, stretto in una meravigliosa morsa: la mora col bikini, infatti, divaricando le gambe si mise a cavalcioni sulla mia gola, mentre la bionda mi sollevò le gambe letteralmente mettendomi quasi al contrario rispetto alla mia posizione originaria. Fortunatamente, benchè preso alla sprovvista, ero riuscito a prendere una bella boccata di ossigeno prima di finire sotto, quasi per istinto. Era una situazione terrificante e meravigliosa. Meravigliosa e terrificante. Non riuscivo a dibattermi più di tanto, un po' perchè la loro presa era perfetta e "preparata", un po' perchè temevo che scalciando avrei potuto far loro male, e non me lo sarei mai potuto perdonare! In quel momento, sebbene sott'acqua, riuscii a sentire le loro voci che mi rassicuravano: "sappiamo che è questo che vuoi. Sappiamo ciò che ti piace". E continuavano a carezzarmi tutto il corpo. E attesero. Attesero circa un minuto: il tempo oltre il quale la mia erezione raggiunse livelli mai raggiunti in vita mia... Mi sembrò di non aver mai avuto il pene così grande e duro! Fu in quel momento che la bionda in monokini, con una manovra degna di una angelo di Paradisia, afferrò il mio slip da entrambi i lati (lungo le anche) e con me sempre più desideroso di tornare a respirare, me lo sfilò con una delicatezza ed una lentezza che mi sembrarono infinite! Me lo sfilò completamente, facendolo uscire dai piedi.
    
    Ridete pure di me, ma la sola frizione della lycra sulla mia pelle, lo sfiorare delle sue mani, il ...