1. Alice


    Data: 23/11/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: benves, Fonte: Annunci69

    ... potuto vedere Alice in costume mi mandava già in ebollizione.
    
    Resto basito dal fatto che abbiano accettato, approvo e sottoscrivo l'iniziativa ma ancora non capisco come ciò possa essere utile a raggiungere l'obiettivo prefissato.
    
    La trama di Erika stava prendendo corpo.
    
    Erika è una donna di 40 anni, molto bella, curata e raffinata, che non passa inosservata; credo che all'inizio sia stata con me solo per i soldi, poi sono nati 2 figli per incidenti di percorso ed allora si è affezionata.
    
    Si concede talvolta delle scappatelle che io approvo, anche perché non sono un adone, per questo le accetto con dignità e consapevolezza, anzi talvolta le ho anche agevolate, ed è per questo che questa volta, lei ricambia il favore.
    
    Il famoso fine settimana è arrivato, il venerdì sera io, Erika ed i bambini ci muoviamo per andare al mare, gli ospiti arriveranno il sabato mattina.
    
    Arrivati do indicazione alla servitù circa il menù e tutta la gestione, voglio godermi gli ospiti senza pensare ad altro.
    
    Erika ha curato ogni dettaglio compresi i menù da annaffiare con vino in abbondanza, è risaputo che il vino abbassa l'inibizione.
    
    Erika però pare avere anche un altro intento, si è portata dei vestiti molto provocanti, non capisco se si vuole mettere in competizione con una più giovane di lei oppure ha voglia di uno scambio di coppia.
    
    Sabato mattina c'è movimento, la camera degli ospiti pronta, tutto tirato a lucido, i ragazzi organizzati per lasciarci liberi ...
    ... con gli ospiti.
    
    Verso le 11,30 la Dacia Duster di Michele ed Alice entra in villa.
    
    Michele è veramente un bel ragazzo, i pantaloncini che indossa e la t-shirt mettono in mostra il so fisico asciutto e palestrato, Erika rimave affascinata, lo capisco dallo sguardo.
    
    Alice è splendente con un abitino di cotone beige che le fascia il corpo e le ballerine; dallo scendere dalla macchina riesco ad intravedere delle mutandine bianche, sono già su di giri.
    
    Fatti gli onori di casa, Erika li accompagna a fare un tour della casa e poi nella loro camera mentre io, per raffreddare i miei bollenti spiriti mi tuffo in piscina. Per la testa mi passa di tutto, quel chiodo fisso di possederla mi martella come la peggiore emicrania.
    
    Dopo poco eccoli arrivare tutti in piscina, Erika si sta lavorando Michele, che non le toglie gli occhi dal seno prosperoso, evidentemente ne è attratto, come dargli torto.
    
    Alice ha un bichini normalissimo, unico vezzo, è allacciato da due fiocchi sulle anche; il fisico snello ma proporzionato, la pelle bianca e quell'apparire santarellina mi aumentano la pressione.
    
    Dietro gli occhiali scuri non si capisce ma, non le tolgo gli occhi di dosso, le faccio una serie di radiografie memorizzando ogni centimetro della sua pelle.
    
    Ci vengono serviti degli aperitivi, Erika non perde tempo, vuol fare ubriacare i nostri ospiti, ormai il suo intento è evidente. Alice che da quel che so è quasi astemia, per non apparire maleducata beve, beve e beve ...
«1234...7»