1. Quella stanza del motel


    Data: 24/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: luandra

    ... stavolta a gran voce. "voglio sentirlo entrare nella mia figa"; ed io, senza farmelo ripetere troppo, iniziai a chiavarla con forza.
    
    Sentivo Mario che ci girava intorno e godeva della vista, così mi girai, mi misi supino e tirai Valentina sopra di me per permettere al marito di ammirare il mio grosso membro che le entrava tutto dentro, facendola gemere di piacere.
    
    "forza Mario, unisciti a noi", dissi invitandolo a partecipare ai giochi. Tenevo le mani sulle antiche di Valentina, allargandole il culo per facilitargli la penetrazione. Mario infilò il suo cazzo nel culo della moglie che gridò di piacere.
    
    "sentirai che piacere quando ti infilerò nel culo il mio", dissi sboccato per far piacere a Mario, il quale godeva nel sentire certe frasi.
    
    Dopo una lunga cavalcata in quella posizione, chiesi a Valentina di mettersi alla pecorina in modo che potessi prenderla da dietro. Ora era il mio turno per incularla.
    
    Quando spinsi la cappella dentro al suo ano, urlò di piacere misto a dolore..... Non ne aveva mai provato uno grosso come il mio.
    
    "guarda che cazzone" disse Mario sempre più agitato.
    
    Pompai nel suo culo fino ad esplodere di piacere e glie lo riempii di caldo sperma, mentre Mario fece altrettanto in un turbine di godimento, riempiendo la faccia di lei con una serie infinita di schizzi.
    
    Restammo parecchio tempo coricati l'uno accanto all'altra ad accarezzarci e a contemplare il piacere appagante di quella scopata, contemplando quella camera del motel. .
«12»