1. Voglia di triangolo - 9


    Data: 25/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... parola “signora”… certamente rivolta a me!
    
    A quel punto spinsi il piede sull’acceleratore.
    
    “Però se ti dovesse capitare l’occasione di far divertire una signora devi essere molto discreto… altrimenti, se lo sapesse la tua ragazza, addio matrimonio e posto di lavoro!”
    
    Il porcellino capì subito il messaggio… e guadagnò ulteriori punti al mio favorevole giudizio.
    
    “Certamente! Le signore sposate possono stare sicure: sono discreto per la mia e la loro sicurezza familiare! Faccio le cose con molta attenzione: ha mai sentito pettegolezzi nel palazzo?”
    
    “No, perché?”
    
    “Mi scusi, è una cosa delicata, se entreremo in confidenza la metterò a parte di tante cose interessanti”
    
    Allungai una mano e gli accarezzai il viso.
    
    “Non credi che già stiamo entrando in confidenza? Innanzi tutto, quando siamo soli, dammi del tu… non credi sia molto più intimo? Di me puoi fidarti: cosa vuoi dirmi?”
    
    Rimase qualche attimo in silenzio, come se dovesse decidere il da farsi… poi parlò.
    
    “Franca, mi raccomando, non mettermi nei guai! Ci sono due signore che ogni tanto mi invitano a trascorrere qualche ora spensierata insieme a loro. Prima ha iniziato una: è stata così contenta delle mie prestazioni che mi ha presentato anche alla sua amica. Adesso una volta mi chiama una, un’altra volta l’altra e qualche volta tutte e due insieme. Sono entrambe bisex, quindi puoi capire. Sono entrambe sposate, ma con i mariti spesso fuori casa per impegni lavorativi! Mi raccomando, ora sei ...
    ... l’unica a saperlo, però ti prego di non chiedermi chi sono!”
    
    Lo accarezzai nuovamente: la sua eccitazione era palpabile.
    
    “Non solo mi piacerebbe sapere chi sono queste due porcelline, ma mi ecciterebbe molto sapere cosa avviene durante i vostri incontri a tre! Facciamo così: una di queste sere io e mio marito ti invitiamo a cena, per darti prova della nostra serietà, e tu ci racconterai nei dettagli le tue porcate con le signore! Se ci farai eccitare… chissà come potrebbe finire la serata!”
    
    Claudio rimase di stucco.
    
    “Come con tuo marito?”
    
    Gli sorrisi: evidentemente sperava in una avventura soltanto con me.
    
    “Mi sembra di averti detto che sono felicemente sposata, per cui non escludo mio marito dai miei divertimenti… che poi sono i nostri divertimenti! Claudio, voglio essere chiara: tu mi piaci, ma al momento che entri in casa mia ospite di me e di mio marito devi essere pronto a qualsiasi situazione. Non voglio scandalizzarti, ma la scopatina non ci dice niente: il nostro compagno di giochi deve essere aperto ad ogni porcata ed ad ogni tipo di rapporto… ci piace il sesso a 360°… senza esclusione di colpi!”
    
    Claudio stava scoppiando dall’eccitazione. Sussurrò lentamente.
    
    “Che tipo di porcate?”
    
    Avvicinai le labbra al suo orecchio, per rendere la risposta ancora più sensuale.
    
    “Per esempio mio marito mi viene dentro e io ti invito a leccarmela… mentre lo sperma ti cola nella bocca! Oppure, mentre mi sei dentro, mio marito ti infila il cazzo in bocca per ...
«1234...8»