1. Mia moglie martina ha tre amici - parte i, hakim


    Data: 27/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... muscoloso, ha il cazzo più grosso di tutti e poi il resto lo capirete.
    
    Il giovedì pomeriggio è il momento di Hakim. Mia moglie è libera e io finisco di lavorare alle 4. Passo a prenderlo e lo porto a casa. Raramente lo trovo già a casa mia. Quasi mai inizia senza di me. Quando arriviamo a casa mia moglie ci aspetta o tutta nuda, ogni tanto vicino alla finestra, per essere guardata, oppure vestita con un caftano marocchino, regalato dal nostro amico, e un velo sulla testa, perché a lui ricorda il suo paese.
    
    Naturalmente non succede tutte le volte la stessa cosa. Quella che vi racconto è una scopata tipo.
    
    Appena arriviamo si spoglia, qualche volta tiene soltanto il velo. Ci fa uno striptease mentre ancora non abbiamo chiuso la porta. E poi ci dà le spalle e scappa verso il letto. La raggiungiamo lì e la troviamo a pecorina. Con le gambe chiuse e il culo più in alto che può. Appena entriamo le apre un po’ e si inizia a vedere il pelo nero e curato.
    
    Hakim si toglie i pantaloni, non mette mai le mutande quando viene da noi e si mette subito a letto. Martina gli toglie tutto il resto e mentre gli tocca i muscoli inizia a prenderlo in bocca. Ancora moscio eppure già enorme. Una grossa salsiccia, di almeno 20 centimetri. Intanto, io tiro fuori la mia, che non è assolutamente paragonabile.
    
    Vado dietro mia moglie e inizio a leccarle la figa. Voglio leccarla prima che prenda il cazzo. Ce l’ho già duro e vorrei scoparla, ma Hakim vuole entrare prima di me, pertanto, per ...
    ... senso di ospitalità, mi tengo fuori. Dopo un bel pompino di benvenuto da parte di Martina, il cazzo di Hakim è un bastone marroncino, pronto per essere usato. Allora lei si mette sopra di lui. Mi prende una mano e se la mette sul seno. Di solito sui suoi seni incontro le mani di Hakim. Sei mani e due tette meravigliose. Quelle di Martina anticipano quello che succederà tra i nostri corpi. Toccano le mie mani, poi le sue, poi ancora le mie. Ci invita a stringere. Mi vuole vicino a sé, la stringo mentre lei si sistema il cazzo tra le labbra della fica. Dopodiché lui entra piano. Lei geme e io la abbraccio forte. “Baciami”, e le bacio il collo.
    
    Gode. La Martina razionale, umana, sembra assente, resta solo l’animale. Sente solo il cazzo e le mani su di sé. Poi, quando è il momento di spingersi il cazzo dentro, e muoversi più velocemente, torna umana, mi guarda, mi dà un bacio con la lingua e io mi allontano un po’, per lasciarli sfogare. Mi metto di fianco nel letto e mi faccio una sega.
    
    Appena se ne accorge, Martina mi concede la sua mano. Hakim continua a martellare. Nel momento in cui è tutto dentro, lei chiude gli occhi e sembra svenire, poi recupera il respiro e urla. È il momento in cui il cazzo sta uscendo e si prepara già a spingere di nuovo. E ancora, e ancora così.
    
    Ad Hakim piace stare sotto, perché in quel modo mentre scopa può guardare le tette di mia moglie mentre rimbalzano perfettamente. Dopo un po’, però, Hakim e mia moglie hanno bisogno di farlo a pecora. ...