1. Mia moglie martina ha tre amici - parte i, hakim


    Data: 27/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... Il modo più animalesco se ci pensiamo bene. Quindi, il modo più bello. Finalmente, quando lui la mette a pecora, posso almeno godermi un bel pompino. Ma solo per poco, mia moglie vuole che io giochi col suo clitoride. Allora mi precipito sotto di lei. Mi avvicino ai genitali infuocati di entrambi e, mentre Martina me lo prende di nuovo in bocca, comincio a fare quello che so fare meglio: sgrillettarla.
    
    E adesso vi spiego perché con Hakim mi diverto di più.
    
    Quando sono lì, che guardo da vicino quel cazzo fare dentro e fuori nella figa di Martina, quelle palle grosse sbattere a pochi centimetri dalla mia fronte, non resisto. Le bacio, le lecco, le prendo in bocca. Con Mauro non potrei mai farlo e con Davide non c’è ancora la confidenza giusta per capire quanto è aperto.
    
    Ovviamente dopo avergli preso le palle in bocca non posso esimermi dal prendergli anche il cazzo. Il cazzo è cazzo, ma il sapore che ha, avvolto nel suo preservativo, è ancora quello della figa. Non lo sfilo perché ancora deve giocare dentro di lei, ma lo voglio sentire duro in bocca.
    
    Io, col cazzo di Hakim ...
    ... in bocca e col mio cazzo nella bocca di Martina, mi sento quasi sul punto di venire. Faccio sfondare ancora il piacere di mia moglie. Ritorno a concentrarmi sul suo clitoride. Lei me lo succhia tutto, fino alle palle. Lei viene. Lecco tutto, tutto quello che c’è da leccare. Mia moglie è esausta, tiene la mia cappella tra le labbra e mi sega alla velocità della luce. Le inondo la bocca. Ci alziamo. C’è ancora un ragazzone da far venire. Io mi siedo con le spalle contro la testiera del letto. Apro le gambe e Martina si siede adagiandosi su di me. La abbraccio ancora cingendola sotto i seni. Quei seni così belli su cui immediatamente si lancia anche Hakim. Ci mette il cazzo in mezzo. Martina con grande attenzione usa le mani e le tette per strofinare bene quel cazzo. Lo prende anche in bocca. Facciamo a turno. Ma quando Hakim sa che sta per venire vuole stare lì, tra le tette. Con le mani si aggrappa alla testiera. Spinge per scopare bene le tette di Martina e quando viene bagna sia me che lei.
    
    Ringrazio mio nonno per aver assunto “il marocchino”. Come scopa lui, quasi nessuno.
    
    . 
«123»