1. Episodio-8 fantasia di coppia


    Data: 26/08/2017, Categorie: Tradimenti Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69

    I MIEI RACCONTI SONO DEDICATI A TUTTI COLORO CHE NON AMMETTONO LADRI CORROTTI E CONDANNATI AL PARLAMENTO CHE DEVE ESSERE ELETTO CON VOTI DI PREFERENZA PER UNA ITALIA VERAMENTE DEMOCRATICA IN CUI I PARTITI FANNO UN PASSO INDIETRO A FAVORE DELLA SOVRANITA' POPOLARE.
    
    OTTAVO
    
    Ha goduto prendendomi analmente ed è rimasto dentro di me anche perché contraendo lo sfintere gli tenevo il cazzo prigioniero nella parte più libidinosa del mio corpo, tanto visitato e profanato negli ultimi tempi. Si è poi buttato al mio fianco sgusciando fuori e privandomi del suo intimo e contro-natura contatto.
    
    Mi guardava in silenzio e mi accarezzava il pelo della figa come se fosse la sua amata gattina, e di tanto in tanto arrivava sulla vagina, e tra i petali arrossati, inseriva leggermente il medio facendomi mugolare di piacere. Uhmmm ... uhmmm... Proprio come una gatta soddisfatta mi strusciavo a lui. Lo guardavo... e mi guardava, nessuno dei due si prendeva la responsabilità di parlare dell’accaduto. Ho avuto paura che, dopo averci detto tante cose intime ed aver gettato la maschera, potessero venire fuori timori, inaspettate ed inutili gelosie che avrebbero rovinato quei bellissimi momenti e anche i nostri rapporti futuri.
    
    I miei pensieri tornavano ai dubbi che avevo prima di confessargli tutto:
    
    archivierà definitivamente i suoi pensieri puttani oppure gli ritorneranno in mente creandogli sofferenza e gelosia per ciò che gli ho confessato? Nella sua realtà vuole veramente che la ...
    ... moglie scopa con altri uomini? Qual’era adesso il suo pensiero, cosa pensava della moglie che gli ha confessato apertamente di essere stata la troia di un estraneo al punto da essersi lasciata andare persino a rapporti contro natura? La sua gelosia avrebbe dato vita a nuove “idee puttane” che non mi avrebbe mai espresso?
    
    Forse in questo momento si chiedeva se i miei sentimenti verso di lui fossero e sarebbero rimasti sempre gli stessi oppure con le nuove esperienze sessuali ed i miei tradimenti, sarebbero cambiati andando a minare anche la stima che io nutrivo verso di lui come uomo e come marito.
    
    Ad un tratto, dopo aver ingoiato della saliva che aveva in bocca, ha incominciato a parlare premettendo che ciò che stava per dire erano cose importanti per il futuro del nostro rapporto marito/moglie e uomo/donna.
    
    -“Sapevo che la tua libidine prima o poi sarebbe venuta fuori, immaginavo che prima o poi avresti sentito il bisogno di sperimentare nuove avventure sessuali, perché io ti ho visto sempre molto libidinosa, anche quando apparentemente facevamo sesso senza fantasia.
    
    Il tuo tradimento mi ha un poco deluso, forse il mio amor proprio, il mio maschilismo atavico avrebbe voluto che io ti dessi il permesso anche per prenderti la libertà di farti scopare da un altro uomo, o forse avrei voluto io stesso scegliere chi ti doveva aprire la femminilità a nuovi orizzonti sessuali.
    
    Devo però essere sincero, ed il fatto che tu, ti sia fatta scopare in tutti i modi possibili da ...
«1234»