1. Ultima avventura e festa di compleanno.


    Data: 01/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: abeba

    ... cazzo duro e caldo, sentendolo entrare nella mia bocca, fino alle palle. Le sue mani mi prendevano dai capelli e mi tenevano ferma la testa, mentre il suo cazzo entrava e usciva dalla mia bocca. Mentre lui mi scopava la bocca, la mia mano si era infilata tra le mie gambe, masturbandomi ferocemente e infilando le mie dita tra le umide labbra della mia figa calda.
    
    Poi il suo cazzo usci’ dalla mia bocca e le sue mani mi riportarono su, girandomi nuovamente contro la finestra. Sentivo il suo cazzo scivolare tra le mie chiappe, masturbandosi con il mio culo, quando improvvisamente, mi apri’ il buco del culo con la dura cappella, facendo entrare tutto il suo cazzo dentro di me. Mi stava scopando il culo, sbattendo il suo corpo contro il mio, sentivo il suo cazzo che entrava in profondita’ dentro me, mentre io ero con le tette dondolanti alla mercè di qualsiasi sguardo esterno davanti alla finestra . I suoi, erano colpi violenti e veloci, che aumentavano di forza, man mano che il suo cazzo si gonfiava dentro il mio culo. Poi un ultimo colpo, violentissimo, con tutto il suo corpo contro il mio. Riuscivo malapena a respirare, mentre sentivo che dentro il mio culo, il suo cazzo pulsava, schizzando calda sborra, che mi riempiva il culo della sua goduria. Mentre sborrava, lo muoveva lentamente, dentro e fuori, svuotandolo per bene dentro di me, fino a quando non fu abbastanza moscio, da scivolare fuori. Poi si allontano’ da me, in completo silenzio e si ricompose. Dopo un attimo uscì ...
    ... senza neanche guardarmi in faccia. Rimasi molto male…gli avevo offerto la figa, lui si prese il culo e poi nemmeno una parola. Comunque mi rivestii e ritornai al mio posto di lavoro. Qui il capo mi riprese, capii doveva salvare la faccia nei confronti dei miei colleghi, ….mi riprese perché ero stata in pausa troppo tempo. Finito il turno di lavoro, al parcheggio mi trovai davanti il capo. Mi chiese scusa se era in pratica scappato senza fiatare dopo l’orgasmo, ma il timore che qualcuno fosse potuto entrare e quindi trovarlo a fare sesso con me gli fece perdere la testa. Comunque mi ringraziò e aggiunse che non aveva mai scopato un bel culo come il mio. Lo ringraziai educatamente e continuai la mia strada verso casa. Provò altre avance ma non volli più esaudirle, avevo solo fatto una scopata e non intendevo assolutamente avere una relazione adultera prolungata. Stavo ormai benissimo cosi libera e con le mie due coppie amiche (Giorgio e Anthony, Pablo e Federica) potevo fare sesso senza problemi.
    
    Difatti il giorno dopo era il compleanno del mio carissimo Giorgio. Per il sabato aveva organizzato una piccola festicciola a casa sua e oltre a me e al suo amore Anthony (ricordo che Giorgio è gay e Anthony è il suo compagno) invitò Pablo e Fede (coppia etero bisex), un’altra loro cara coppia gay (Florenzio e Oscar) e la nostra vecchia amica trans brasiliana Beatriz. Conoscevo molto bene tutti, solo Florenzio e Oscar li avevo visti un paio di volte.
    
    La sera del sabato mi vestii ...
«1234...»