1. Le mie femmine


    Data: 02/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: masaraj

    ... dice di sdraiarmi, ho ancora il battacchio verde nel culo, lei monta sopra di me afferra l’estremità di gomma e se la infila nel culo, poi si sporge all'indietro afferra il mio cazzo pulsante e lo fa scomparire nella sua accogliente figa ed inizia a cavalcarmi come se fosse posseduta. Si fa scopare la passera dal mio uccello di carne turgida e il culo dal suo giocattolo in silicone che a sua volta scopa me nel mio lato B.
    
    Il coinvolgimento erotico/mentale mi travolge portandomi all'apice e le inondo la vagina con una esplosiva eiaculazione accompagnata da un sonoro gemito, lei si impala ancora per qualche secondo e infine arriva anche per lei l’orgasmo, violento e ripetuto.
    
    Ci ritroviamo tutti e tre abbracciati, appagati, sconvolti e al tempo stesso sorpresi dall'intensità di questa esperienza per noi nuova.
    
    -“E’ stato stupendo.”- afferma mia moglie e mi bacia con passione infilandomi tutta la lingua in bocca.
    
    -“Incredibile”- conferma Adele.
    
    -“Erano anni che non provavo un orgasmo di questa intensità”- aggiunge e mi bacia delicatamente.
    
    -“Concordo con voi.”- ammetto senza pudore.
    
    -“Mi avete fatto provare sensazioni sconosciute”- affermo con gratitudine.
    
    I giorni sono passati in fretta, ci sono state altre scopate altre piccole fantasie, sono davvero fortunato ad ...
    ... avere queste due donne sempre disponibili.
    
    La matrigna di mia moglie è donna di esperienza, un giorno che eravamo soli in casa mi ha raccontato con dovizia di particolari di una scopata con suo marito e un giovane keniano che faceva loro da guida durante un viaggio in Africa. Il racconto ci ha eccitati a tal punto che non abbiamo saputo trattenerci finendo nudi, sdraiati, avvinghiati in un sessantanove. Rientrando, Valeria ci ha trovati così, mentre io leccavo la figa di mia suocera con un dito infilato nel suo culo e lei mi succhiava il cazzo con un dito infilato nel mio didietro.
    
    -“E io?”- ha chiesto un pò imbronciata.
    
    Entrambi abbiamo allungato le braccia invitandola ad unirsi a noi.
    
    Però le vacanze finiscono, il lavoro chiama e siamo dovuti rientrare ma sentiamo Adele regolarmente. Per il ponte dell’immacolata ci ha chiamato per verificare che andassimo a trovarla, Valeria ha messo il vivavoce.
    
    -“Si mami, tranquilla veniamo.”- la rassicura.
    
    -“Bene, perché ho un nuovo giocattolino.”- dice sibillina.
    
    Sono curioso, cosa avrà escogitato questa volta? Vai a saperlo. Credo che mia moglie ne sia a conoscenza ma, quando cerco di saperne di più, lei fa spallucce e mi guarda con un sorrisetto beffardo. Ormai non importa, siamo quasi arrivati, tra non molto lo scoprirò.
    
    . 
«12345»