1. Un locale alla moda


    Data: 02/12/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: vogliamattadilei, Fonte: Annunci69

    UN LOCALE ALLA MODA
    
    Sabato scorso mi sono recato in un rinomato locale a Milano, frequentato da coppie scambiste e molto alla moda. Si tratta di un ambiente elegante e raffinato con luci soffuse, ambienti accoglienti e frequentato da quella che normalmente si definisce bella gente.
    
    Entrato verso mezzanotte, ho preso una pinacolada al bar e, assaporato qualche sorso, ho raggiunto la pista da ballo. La sala in cui suonava la musica disco era già piena e diverse coppie si alternavano nel ballo.
    
    Trasportato dal piacere della musica, inizio a ballare e ad osservare le persone presenti e le donne in particolare.
    
    Subito la mia attenzione viene catturata da due coppie in cui la donna ballava con il seno completamente nudo, situazione molto intrigante e che risveglia immediatamente le mie fantasie e mi provoca un certa erezione. Una delle due donne è molto bella, alta, con capelli lunghi, con grosse tette e con i capezzoli molto scuri.
    
    In breve mi avvicino a loro e, vinto il timore, mi presento, sfoggiando il sorriso delle migliori occasioni.
    
    Silvia, questo scopro essere il nome della ragazza e Mauro mi raccontano di essere degli abituè del locale e di essere una coppia rodata, ed aperta a nuove conoscenze.
    
    Eccitato dalla situazione, reso spavaldo dalle loro parole e dai sorrisi che Silvia non risparmia, afferro la sua mano, iniziando ad accarezzarla. Le nostre dita si incrociano dolcemente , mentre Mauro afferratala da dietro, si stringe a lei strofinando il suo ...
    ... sesso su suo sedere e serrandosi a lei.
    
    Improvvisamente mi viene una ispirazione: mi piego sulle gambe e avvicinato il viso alla sua gonna la sollevo leggermente, scoprendo la sua figa completamente nuda. Cercando il suo assenso con lo sguardo, estraggo la lingua e inizio a leccarle la passera.
    
    Lei, compiaciuta e ansimando divarica leggermente le gambe per agevolare la mia attività e si concede al piacere reclinando la testa. Mauro la bacia appassionatamente, infilandole la lingua in bocca.
    
    La sua figa è tutta umida di piacere.
    
    Questa situazione a tre prosegue per alcuni minuti. Mi alzo e, avvicinatole la bocca all'orecchio le sussurro le parole: "Sei una gran porca"; lei sorridendo mi risponde " Se ci vediamo poi ti faccio vedere di cosa sono veramente capace".
    
    Li saluto calorosamente e mi reco nuovamente al bar, assaporando il dolce sapore dei suoi umori.
    
    Dopo aver girovagato per un pò al piano di sotto, salgo finalmente le scale, addentrandomi nelle stanze dove ci si apparta per incontri ad alto tasso erotico.
    
    Nel corridoio la mia attenzione viene catturata da una coppia che sfacciatamente, si è appartata su un divanetto in bella vista: lui è seduto completamente nudo con il cazzo completamente in tiro che svetta verso l'alto. Lei si sta prodigando in uno straordinario pompino, muovendo ora sinuosamente ora con vigore la testa in su e in giù e leccandoglielo assolutamente tutto, dalle palle sino alla punta della cappella.
    
    Rallento e con me si ferma ...
«123»