Un locale alla moda
Data: 02/12/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: vogliamattadilei, Fonte: Annunci69
... un'altra coppia: lei si avvicina all'uomo nudo ed inizia a massaggiargli la gamba; poi si china ed inizia a leccargli l'asta, accarezzando con la mano il seno della donna.
La donna le sorride e messasi sopra alle gambe del suo compagno si impala sul suo cazzone, iniziando a muoversi in su ed in giù, ansimando ed emettendo gemiti di piacere.
Il mio cazzo è completamente in tiro e, sbottonata la patta, lo estraggo per dargli una lucidata.
Dopo qualche minuto mi fermo per evitare di sborrare e decido di passare oltre.
Scendendo una scala a chiocciola so che raggiungerò una saletta dove molte coppie si danno appuntamento e dove anche ai single come me talvolta viene data la possibilità di scopare con coppie generose.
Nella sala c' è già un certo movimento.
Mi siedo in mezzo al divano in pelle nera che arreda una parte della sala. All'estremità due coppie sono occupate in un groviglio di corpi: le donne si prodigano a leccare gli uccelli dei due uomini, alternandosi ora con l'uno, ora con l'altro.
A destra è seduta una coppia, lei molto bella, con lunghe gambe che mette in bella mostra, capelli corti castani e un vestito a paillettes che evidenzia la sua femminilità. Lui più in età, con una barbetta da moschettiere, le sta massaggiando l'interno coscia.
Li saluto e inizio una allegra chiacchierata. Lui mentre mi parla, continua a massaggiarla con vigore. Stefania lentamente ha divaricato le gambe e ora mostra in tutta la sua bellezza la sua figa, ...
... depilata, che lui inizia ad accarezzare, fino a quando il dito medio della sua mano scivola tra le sue labbra e Mario inizia a sditalinarla con vigore, mentre Stefania si contorce dal piacere.
Mentre sto ammirando questa scena provocante vedo comparire Silvia e Mauro, la coppia della pista da ballo. Lei si siede al mio fianco e lui alla sua sinistra.
Cominciamo a scherzare sulla situazione molto hot e mentre le battute si susseguono lui le alza la gonnellina e le accarezza le gambe; poi, salendo, raggiunge le mutandine.
Lei scherzando sulle mie mani grandi ne afferra una ed inizia a massaggiarla. Io mi faccio audace e la bacio sul collo e poi sulla bocca. Ho un gran caldo: le nostre lingue si inseguono, si aggrovigliano. La mia mano ha raggiunto il suo seno ed inizio dapprima a massaggiarlo delicatamente e poi con maggior vigore, fino a strizzarlo.
Lei ansima, si contorce, si lamenta del caldo, si alza e spoglia dapprima la maglia, poi il reggiseno, la gonnellina e poi anche le mutande: è completamente nuda! Si risiede e , slacciatami la cintura e la zip, estrae il mio cazzo, ormai completamente in tiro.
Si piega ed inizia a leccarlo con vigore. Prendo un preservativo dalla tasca e me lo infilo
Lei si alza e giratasi verso di me, si impala sul mio uccello: inizia a muoversi prima lentamente e poi sempre più con forza, dimenandosi e emettendo gridolini di piacere. Poi si alza e si gira. Il suo ragazzo si sta masturbando, mentre ammira noi che scopiamo e le tiene la ...