1. Lui le entro' dietro e io nella patatina


    Data: 02/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RedTales

    ... suoi lati per continuare a succhiarglielo, alternandolo nelle nostre bocche che lo desideravano ancora. Questa volta, nonostante l'impegno profuso, continuò a smosciarsi e non riuscimmo più a farlo... rivivere.
    
    Lei si pulì sommariamente con delle salviette umide e rimessi i leggins e la maglietta ci salutò per ritornare nel bar, dicendo che potevamo fare con calma. Lo leccai ancora un pochino mentre lui, per ricambiare, mi aveva infilato due dita dietro e le faceva scorrere avanti e indietro. Ormai sazi e appagati ci rivestimmo e ritornammo pure noi nel bar. Ci sedemmo per riprenderci a bere una cosa mentre lei era già attiva tra i tavoli, fresca come un bocciolo di rosa. Prima di uscire ci disse che le era piaciuto e che si poteva riprovare perché, vista l'intesa che c'era tra noi due, le sarebbe piaciuto provare a farsi scopare da noi in contemporanea davanti e dietro, schiacciata come se fosse dentro un panino.
    
    Ci guardammo e Renato, prima di andarsene, le fece l'occhiolino, certo che ci saremmo ritornati. Mentre mi accompagnava a casa mi chiese com'era stata e se mi fossi schifato proprio tanto di quella fichetta bagnata. Gli risposi sinceramente, ricordandogli che avevo goduto come un porcello mentre mi riempiva il culo ma che mi era piaciuto anche come mi aveva bloccato il pisello dentro di lei, facendomi provare qualcosa di assai stimolante. Lui, ridendo, mi salutò con un ironico: “ma non vorrai mica diventare anche tu bisex...”..
«1234»