La fimminedra (parte quinta)
Data: 04/12/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Stalio, Fonte: Annunci69
... capezzoli sono durissimi, lecca, succhia, dei leggeri morsi su quegli spuntoni. Barbara viene altre due volte prima che Mario, senza estrarre l'uccello, la fa girare sopra di lui. Adesso lui è sotto, è lei che va su e giù. Si tira su con la schiena in posizione verticale, e continua a pompare, le tette che danzano..........e arriva un altro intensissimo orgasmo.
I due rallentano, Mario apre gli occhi, si gira verso la porta dove c'è Vincenzo in piedi che si sta strusciando il pisello da sopra i pantaloni.
In quel momento si ricorda della promessa fattagli e li fa cenno di venire sul letto, nel contempo estrae l'uccello dalla fica di Barbara, le tira giù la testa per baciarla e con una mano fa cenno a Vincenzo di procedere con il pompino.
Lui non si fa certo pregare, ed è assatanato, ci da' dentro di brutto, sega, fa i risucchi con forza, lecca tutto, si infila le palle in bocca e succhia, poi torna sulla cappella e riparte di nuovo forte. Con un trattamento così Mario dura poco, forse neanche tre minuti, ed arriva l'orgasmo, forte, devastante, un fiume di sperma invade la bocca del buon Vincenzo. E gode anche lui, inondando le mutande.
È in quel momento che Barbara, non capendo cosa stia succedendo, perché Mario è venuto senza che lei si stesse minimamente occupando del suo uccello, si gira indietro e realizza......
Continua.........