1. Un caldo compleanno a tre


    Data: 09/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: GoldEdition

    Mi ha intrigato da sempre una situazione inaspettata. I troppi pensieri spesso ti portano altri pensieri, e poi dubbi e perplessità e poi ulteriori attese e successivi rimandi, anche se la fantasia esiste e la vorresti vivere, la sorpresa di un qualcosa di condiviso, ma non pianificato anche se desiderato diventa ancora più eccitante.
    
    Con mio marito si è sempre fantasticato di coinvolgere qualcuno nei nostri rapporti sessuali. Nelle parole e nei racconti tra noi c’era il posteggiatore del supermercato, la vicina un po’ rigida da far scogliere, il ragazzo giovane contattato in chat, ma fino ad allora ancora nulla di reale. La fantasia è così diversa dalla realtà, che fino a questo momento è aumentata la complicità e il desiderio di realizzare qualcosa di spesso sussurrato e incitato…
    
    Tra una settimana è il compleanno di mio marito ed io ho pensato di fargli un regalo speciale. Ho finalmente contattato e trovato una ragazza disposta a giocare con una coppia, è nuova in questo genere di giochi, come noi d’altronde. Le ho scritto, l’ho incontrata in un bar e il discorso si è subito fatto molto interessante. Lei è più giovane di noi, proprio come piace a mio marito, è formosa al punto giusto, soda, con un bel seno. Il mio sguardo è tutto per lei, per lei che sarà il gioco reale di molte delle nostre fantasie. Io desidero un incontro con una donna, desidero sapere cosa si prova nell’essere toccata da una donna e allo stesso modo voglio scorrere le mie mani su di lei. E più ...
    ... di tutto voglio vedere mio marito mentre gode nel scoparsi un’altra donna davanti a me. Ci diciamo tutto questo, lì, davanti ad un caffè, in un bar qualsiasi, e l’eccitazione ci riempie entrambe.
    
    Non è il momento, ci salutiamo sfiorandoci, l’attesa mi fa impazzire e torno a casa, da mio marito, di corsa, in macchina mi sfilo le mutandine perché ho una gran voglia di farmi scopare immaginandola già in mezzo a noi.
    
    La sera del compleanno è arrivata.
    
    Io do appuntamento alla ragazza in un hotel, carino e raffinato. Lei è molto provocante, il rossetto rosso come le ho chiesto e l’intimo nero di autoreggenti e tacchi a spillo. Rimane li pronta sul letto, io non resisto e la bacio. Lei non se lo aspetta, ma il brivido che le corre lungo la schiena e la sua mano che mi accarezza i fianchi mi fanno capire che è pronta per noi. Il mio intimo è bianco, sotto il leggero cappotto nero, scendo nella hall ad aspettare mio marito. Il mio rossetto rosso subito attira il suo sguardo e mi sorride da lontano, mentre io da seduta apro leggermente le gambe per fargli assaporare l’assenza delle mie mutandine in mezzo ad un paio di autoreggenti bianche. Lui è già molto intrigato dalla situazione, si guarda attorno sperando che qualcuno ci veda ed è così, ma non è quella la sorpresa e lui non lo sa ancora.
    
    Lo bacio leggermente e gli sussurro all’orecchio che lo voglio li in mezzo a tutta la gente, sui tavolini del bar, mentre le coppie sorseggiano i loro cocktail ed io sorseggio il suo ...
«123»