1. Un caldo compleanno a tre


    Data: 09/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: GoldEdition

    ... cazzo che ora sto sfiorando con la mia mano sentendolo sotto la cintura dei pantaloni. Gli prendo la mano e lo porto verso l’ascensore, entriamo e lo tengo distante aprendo leggermente il cappotto per far vedere l’assenza di qualsiasi altro pezzo di intimo. Nuda, lì, in mezzo alla gente. Vedo l’eccitazione nei suoi occhi. Arriviamo al piano, andiamo verso la camera mentre lui mi stringe il culo con la sua mano forte ed il mio cappotto è ormai completamente aperto.
    
    Arriviamo davanti alla porta della camera che io apro e sul letto c’è lei. La ragazza in intimo nero e tacchi a spillo con il rossetto rosso e un dito in bocca morso dai denti perfettamente bianchi. Mio marito rimane di stucco, incredulo, ma profondamente eccitato. Gli sussurro che vado a fare gli onori di casa e mi avvicino a lei, mentre è lei che questa volta mi bacia prendendo l’iniziativa e si avvicina con forza il mio viso al suo. Io a cavalcioni davanti a lei, mi faccio scivolare il cappotto lungo la schiena e mio marito vede le mie gambe aperte, la mia schiena nuda, il mio culetto scoperto e la mano della ragazza in mezzo alle mie gambe. Sono tutta bagnata e calda.
    
    Mi giro con la testa e gli porgo la mia mano. Il compleanno è quello di mio marito. Lui si avvicina e la ragazza, mettendomi da parte sul letto, senza dire alcuna parole, si avvicina a lui e gli apre la cintura dei pantaloni. Lui mette le mani sui suoi fianchi, ma lei già vuole di più e gli succhia due dita guardandolo dritto negli occhi ...
    ... prima di poggiargli la mano sul seno morbido che lui decide di strizzare con intensità. I baci della ragazza volano leggeri dal collo di mio marito, scendono giù sul suo petto e trovano il suo cazzo, grosso, gonfio, duro, pronto per scopare. Io sono dietro di loro, gli vedo la vena del suo cazzo che pulsa, desiderosa di entrare in quella fighetta tutta nuova e li solo per lui. Accarezzo la schiena della ragazza e gli lecco il buco del culetto, mentre lei, sempre lentamente, lecca con forte desiderio la cappella di lui, di mio marito.
    
    Lei ha tutto il suo cazzo in bocca mentre io sento la sua fighetta tutta bagnata e desiderosa. Vedo gli occhi di mio marito che mi guardano. Ora non è lui. È un uomo diverso, è un uomo che ha solo voglia di scopare e che ha li due donne pronte per lui, per farlo godere, per farlo sborrare sopra i loro corpi nudi e caldi. E allora la prende per i fianchi, la gira e le infila la sua asta in mezzo alle gambe. Lei apre la bocca in senso di forte piacere e mi guarda vogliosa, mi guarda con uno sguardo che dice : “mi vedi?” “mi sto scopando tuo marito…” io sono completamente eccitata, mi sgrilletto di fronte a quella scena, prendo il dildo sul comodino e inizio a scoparmelo con forza mentre mio marito si sbatte quella ragazza tenendola per i capezzoli turgidi.
    
    Ora lui se la sfila, si sdraia sul letto e cede a me il posto. Mi tolgo il dildo dalla mia figa completamente bagnata e goduta di piacere mi avvicino a lei e la lecco tutta, proprio li dove ...