1. Falla!


    Data: 09/12/2020, Categorie: Etero Autore: carloxxxbsx

    ... abbassava le anche e le allargava, e se era in piedi le mancava la forza nelle ginocchia, e poi troppe volte avevo cercato conferma con la bocca e l'avevo sentita internamente fradicia.
    
    Mi staccai e mi andai a sedere sul divano, era il nostro posto, le feci capire che volevo la sua bocca, ma mi prese mi fece alzare e mi porto in camera da letto, il balcone aperto ci stava per tradire, le corse a chiuderlo solo in camicia, e quella scena fu emozionante, sembrava una ninfa con le grazie al vento.
    
    Mi stese sul letto e mi sali sopra aveva voglia di sesso ed appartenenza, pur sapendo che non le davo quello spazio, voleva sentirsi la mia donna.
    
    Inizio ad andare su e giù e glielo lasciai fare per più di cinque minuti poi, leggera come era, la girai mi misi le sue gambe sulle spalle ed iniziai a sbatterla nel vero senso della parola. Sapevo che lo gradiva in parte, mi diceva che le arrivavano sensazioni troppo forti ed a volte era anche oltre il piacere, ma quella mattina era possesso!
    
    Io e lei, lei ed io! e le piacque proprio per questo.....e venne ancora!
    
    Allora mi fermai, il sudore scendeva a rivoli dalla mia schiena, ed anche lei mi voleva dare una tregua, inizio un leggero e gradevole coito orale che aveva solo l'intenzione di mantenermi su per ricominciare appena ne avessi avuto voglia.
    
    Dopo poco la chiamai per nome, lei mi guardò la baciai tirandola a me e stringendola, come due innamorati, sembrava stupita ma anche ebbra di felicità, lo aspettava da tento ...
    ... tempo, la girai sotto di me ed iniziai un amplesso d'amore, il sesso era stato accantonato per il momento.
    
    Andavamo, perfetti, l'uno dentro l'altra, e le si arrossì molto presto il viso, allora la guardai, la chiamai per nome, eravamo occhi negli occhi, approfittai dei miei occhi azzurri cercando lo sguardo più intenso possibile e lei dissi: "Falla!"
    
    "Fallo per me falla!
    
    Non ci eravamo mai riusciti, ma cercavo da tempo di farla venire ancora più intensamente del solito e lei sapeva che ci tenevo tanto che avvenisse.
    
    "Falla, falla per me" tuonai con voce dolce e decisa.
    
    "Dai falla....." il mio ritmo era incessante ed il suo ventre sotto di me tremava ma ad ogni mia frase sembrava minimamente più gonfio...............la stava trattenendo.
    
    Avevo la schiena dolorante, provai un tentativo estremo.............
    
    La girai e la feci sedere su di me facendola sdraiare sul mio corpo, le sue ginocchia vicino ai miei fianchi, il suo seno sul mio petto, la sua testa nel mio collo, era pronta ma non voleva farsi guardare in volto.
    
    Allora mi agganciai alle natiche ed iniziai un martellamento frenetico entravo ed uscivo velocissimo, lei respirava ed ansimava tutto in uno, agganciai i suoi fianchi e se era possibile andai ancora più veloce ma con un ritmo unico che sembrasse costante, forte e costante.
    
    Le emise un "Noooo!", il mio cazzo fu spinto fuori, ed inizio a tremare e pisciare....pisciava senza sosta, colava tutto lungo i fianchi e finiva sotto di me, mi rinfilai ...