1. In campagna... 8. al bar


    Data: 10/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Calaf

    ... altri.
    
    Passando davanti alla camera di Emilio vede la porta aperta e da dentro la sua voce che la chiama:
    
    - Silvia –
    
    E’ poco più di un sussurro ma lo sente e entra nella stanza.
    
    Emilio è sul letto, coperto dal lenzuolo. Non le dice nulla ma l’erezione è evidente sotto la stoffa e Silvia si avvicina senza una parola, tirando via il lenzuolo dai piedi del letto, salendovi sopra in ginocchio e calando la bocca sull’uccello prepotentemente teso verso l’alto.
    
    Nessuno dei due parla, nemmeno quando Silvia sale sopra di lui e sposta gli slip facendosi penetrare e muovendosi avanti e indietro come non molto tempo prima con Francesco. Le pare di non avere mai smesso, di continuare la scopata sull’erba appena fatta, unica assente Marisa.
    
    Emilio la sente partecipe, disponibile, forse la trova un po’ più aperta, bagnata, di come se l’aspettava ma non parla, si limita a afferrarle i fianchi assecondandone il movimento fino a quando avverte il piacere farsi imminente e l’avverte.
    
    Silvia si scosta da lui, si china e ripete quanto fatto da Marisa ricevendo contenta gli schizzi, ingoiando il dono di lui.
    
    Non ha goduto ma non le importa, le è bastato sentirsi riempire, sentire il corpo caldo di Emilio contro il suo. Un egoistico altruismo il suo, perché è solo di quello che aveva bisogno per dimenticare, o forse sublimare, l’incontro con Francesco e Marisa..
«1234»