1. Una vacanza novità


    Data: 10/12/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: BlackInk, Fonte: Annunci69

    ... pepe in questa vacanza...»
    
    Quando una donna accarezza le palle, un uomo ha solo una risposta: «Ok. Per me va bene.»
    
    Inoltre l'idea di fare un bel giochino a quattro mi stuzzicava da un po' di tempo, ma non avevo mai trovato il coraggio di parlarne con Chiara.
    
    Così, il giorno successivo ci ritrovammo sulla veranda del bungalow di Tiziana e Marco per un aperitivo. Tra un paio di Spritz preparati da Marco e gli stuzzichini serviti da Tiziana, iniziammo il nostro gioco di scambio.
    
    «Hai proprio una moglie gnocca.» mi disse Tiziana senza troppi preamboli.
    
    «Grazie.» risposi imbarazzato. Nonostante sapessi quello che ci aspettava rimanevo il timidone di sempre. «Anche tu sei molto bella. E Marco è in forma smagliante.»
    
    «Si ammazza di sport. Va a correre, in bicicletta, d'inverno in palestra...»
    
    «Esercizi sul letto...» disse ridacchiando mentre s'infilava una pizzetta in bocca. «Mi piace mangiare, ma se non mi muovo divento 200 chili. Anche tu fai sport?»
    
    «Ho smesso con lo sport agonistico qualche anno fa. Adesso mi tengo in forma con la corsa... ma non troppo spesso.» risposi. «Preferisco anche io gli esercizi tra le lenzuola.» ridacchiai anch'io bevendo un sorso dal bicchiere.
    
    «Si vede che hai un fisicaccio.» disse la donna. «Quando sei in spiaggia le tue cosce mi arrapano. Sode, dure, scolpite.... E quello che immagino sotto il costume... mmmmm» detto ciò allungò una mano e mi strinse il cazzo da sopra il pantaloni leggeri. «Come immaginavo.... Senti ...
    ... com'è grosso... Questo ti farebbe felice...» disse rivolta al marito. «Perché dovete sapere che a Marco piace prenderlo nel culo. Vero?»
    
    L'uomo sorrise e annuì. Alzò il bicchiere e fece un sorso.
    
    Ero esterrefatto ancora una volta. Meno male che gli Spritz mi avevano un po' inibito il cervello.
    
    «E con lei?...» disse mia moglie.
    
    «Sono attivo e passivo. Mi piace prenderlo dietro ma anche scopare o farmi succhiare. Sono versatile.»
    
    «Anche con gli uomini?» chiese ancora mia moglie.
    
    Marco sorrise. «Non preoccuparti per il culetto del tuo maritino... Lo faccio solo se lo vogliono anche loro.»
    
    Un sollievo mi percorse. Non ero ancora pronto a questo grande salto, anche se l'idea di toccare un altro cazzo o addirittura di ciucciarlo da un po' mi ronzava in testa.
    
    «Tu te la senti d'incularlo?» mi chiese Tiziana sempre tenendo la mano sul mio uccello che cominciava a dare segni d'inquietudine.
    
    Guardai Chiara in cerca di supporto. Lei mi rimandò uno sguardo che mi lasciava libero da ogni costrizione. Avrebbe approvato la mia scelta qualunque essa fosse stata.
    
    «Non l'ho mai fatto...» dissi e presi tempo sorseggiando di nuovo il bicchiere «ma c'è sempre una prima volta. Se mi aiutate...» sorrisi sul finale. Sapevo che se le donne mi avessero spinto e eccitato a buon punto non avrei avuto alcun freno.
    
    «Bene.» intervenne di nuovo Tiziana che sembrava aver preso il ruolo di conduttrice dei giochi, «Bando alle ciance e entriamo per metterci comodi.» Si alzò e ci ...
«1234...»