1. Una serata di "colore" inaspettata - parte seconda


    Data: 13/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: man2269

    ... alla base del suo cazzo. Adesso era pronto. Mia moglie aspettava impazientemente. Prese un cuscino, si appoggiò le gambe di mia moglie sulle sue spalle. La esortò a sollevarsi e gli mise il cuscino sotto la schiena. Aveva la fica di mia moglie tutta spalancata e sollevata dal letto.
    
    “Dai, cosa aspetti…scopami” gli disse mia moglie.
    
    Io gli rimisi il mio cazzo fra le mani e lei subito se lo portò in bocca. Il ragazzo afferrò il suo cazzo e lo guidò nella fica. Ebbe un sussulto di godimento appena il ragazzo l’ebbe penetrata. Il suo cazzo entrò con molta facilità. La fica di mia moglie era bagnatissima. Il ragazzo incominciò a scoparla, dapprima con molta delicatezza e poi man mano con colpi molto decisi. Sentivo mia moglie godere con quel cazzo di colore che la stava scopando esageratamente. La cosa mi piaceva moltissimo, anche perché ne guadagnavo io con la sua bocca. Stava impazzendo per come quel ragazzo se la stava scopando. Il mio cazzo nella sua bocca era un qualcosa di eccezionale. Me lo stava succhiando meravigliosamente. Stava vivendo una situazione particolarmente eccitante. Il ragazzo continuava a scoparla anche se i colpi cominciavano ad essere meno decisi. Anche lui si stava godendo il momento e lo vedevo intendo a penetrarla con meno veemenza, ma con molta passione.
    
    Fino a quando non si alzò facendomi segno di continuare: “Vieni tu”. Molto probabilmente si era stancato un pochino. Non persi tempo e subito mi fiondai fra le gambe aperte di mia ...
    ... moglie.
    
    “Si dai, scopami anche tu” disse mia moglie.
    
    “Ho una voglia tremenda di cazzi stasera”. Continuava ad ansimare.
    
    Era un fiume in piena. La sua fica era tutta grondante di piacere.
    
    Il mio cazzo era durissimo. Molto probabilmente più duro di quello del ragazzo. Non appena la penetrai diete un piccolo grido di dolore: “Ahi...si che bello”.
    
    Avevo un cazzo durissimo e la mia foga nel penetrarla gli aveva provocato dolore. Ma appena comincia a scoparla più velocemente subito cominciò ad emanare gridi di spasmi.
    
    “Si scopami più forte. Voglio il tuo cazzo che mi scopa forte” non reggeva più. Sapevo che stava per godere. Continuai ancora e poco dopo la vidi contorcersi e, nello stesso tempo, gridare di piacere.
    
    “Si, godo, godo…dai continua, non ti fermare…più forte dai”.
    
    Era uno spettacolo sentirla godere in quel modo. Sentire le sue grida mentre godeva. Il ragazzo la guardava eccitato ed estasiato, per come la sentiva godere, mentre si segava. Nel frattempo il ragazzo si era sfilato il preservativo e si avvicinò a mia moglie per farselo succhiare. Non si fece pregare più di tanto che subito prese il cazzo del ragazzo fra le mani e se lo mise in bocca cominciandolo a succhiare.
    
    “Ti piace come ti succhia il cazzo?” dissi al ragazzo.
    
    “Si è bravissima” rispose.
    
    “E’ stupenda, ha una bocca meravigliosa” continuò.
    
    Dopo un po’ invitai il ragazzo a stendersi sul letto porgendogli un altro preservativo. Subito lo tolse dall’involucro e se lo mise sul cazzo ...