1. Zefira (parte 1)


    Data: 13/12/2020, Categorie: Etero Autore: Frank721

    ... meno di rimanere senza fiato nel vedere quanto fosse bella. Sorrise compiaciuta insieme alle altre due sapendo di aver fatto un ottimo lavoro. I capelli color platino della principessa erano stati raccolti dietro la testa e pettinati in modo che fossero mossi con qualche ciocca ribelle che ricadeva elegante su una spalla, e cinti con una corona d’alloro dorata. Il vestito di seta bianco ricadeva perfettamente sul suo meraviglioso corpo arrivando a metà coscia. Era in stretto in vita da due fasce dorate che si annodavano dietro la schiena ed erano imitate da un'altra fascetta dorata che ornava l’unica spallina. A una delle due fasce in vita era legato, con dei nastrini bianchi, un velo di seta candido che arrivava fin quasi alle caviglie legato inoltre a quattro bracciali d’oro, così che si muovesse a qualsiasi suo gesto. Il tutto era adornato da un velo di trucco e rossetto bianco che risaltava sulla sua pelle celeste e da un paio di sandali con tacco alto tempestati di brillanti.
    
    La principessa si girò a guardare le sue ancelle le quali ancora una volta si inchinarono di fronte alla sua bellezza. Amber non riuscì a trattenersi e disse –sei bellissima…-. La principessa le sorrise con gratitudine mentre Jade e Pearl si scambiarono un sorrisetto sapendo del sentimento che correva fra le due.
    
    Amber arrossì e per rompere l’imbarazzo guardò l’orologio e disse -forza ragazze è quasi ora, dobbiamo prepararci anche noi-.
    
    La maratona della vestizione ebbe nuovamente inizio ...
    ... con Jade e Pearl che si aiutavano l’un l’altra e Zefira che aiutava Amber. Ogni tanto le altre due ancelle le guardavano di sottecchi ma non videro nulla. Tutto ciò che avevano da dirsi se l’erano già detto prima mentre il nuovo sole nasceva sul loro probabile ultimo momento di intimità. Tuttavia Amber non poteva fare a meno di scrutare il viso della sua signora mentre questa la truccava. Sorrise davanti alla sua espressione. Quando si concentrava aveva l’abitudine di mordersi il labbro inferiore. Zefira se ne accorse e sorrise a sua volta sussurrando –che c’è?- -niente…- ma in quel niente c’era tutto quello che Amber provava per Zefira.
    
    Un velo di trucco rosso faceva risplendere la carnagione rosata di Amber, abbinandosi perfettamente ai suoi capelli color rosso arancio tagliati corti, facendo risaltare i suoi occhi ambra. Finito di essere truccata, Amber si slacciò il corpetto e lo lasciò ricadere insieme al resto della veste d'ancella, rimanendo nuda. Sotto gli occhi di Zefira prese il suo vestito di seta bianco con i lembi della gonna a stella. Uno di questi ricadeva sensualmente fra le gambe lasciando buona parte di queste scoperte. La parte di sopra si stringeva, grazie a una fascia dorata, intorno al seno mettendolo ben in evidenza. Altre due fasce dello stesso tipo erano strette in vita, incrociate, facendo aderire la seta al suo ventre piatto e perfetto. Come unico gioiello portava una complicata composizione di oro rosso le ornava i capelli. Era un viticcio di rami ...
«1...3456»