Chi mi spalma l'olio?
Data: 15/12/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: renko, Fonte: Annunci69
Claudio e Michela, sposini birichini in cerca di nuovi giochi stuzzicanti, sono in vacanza in Croazia, le splendide giornate di sole le trascorrono in spiaggia dove lei può esibire il suo corpo completamente nudo e lui può godere degli sguardi ammirati che gli altri vacanzieri riservano a sua moglie.
Michela è una esibizionista nata, ha un corpo perfetto, alta e slanciata, due perfette coppe di Champagne al posto delle tette, capezzoli turgidi che spuntano da due rotonde areole rosa e soprattutto un culo da favola! Non appena si accorge di destare l'attenzione di qualcuno con le sue grazie, le scatta il desiderio di esibirsi per eccitare il fortunato spettatore.
Claudio si eccita quando la moglie dà spettacolo per gli estranei, ama guardarla mentre mette in mostra il proprio corpo, quando indugia in una posizione che mette in risalto il seno o il perfetto fondoschiena. Trova irresistibile l'effetto che Michela fa sugli altri uomini, gode nel leggere il desiderio che cresce nei loro sguardi.
Durante questa vacanza è già successo un paio di volte che le esibizioni di Michela portassero a situazioni intriganti, a eccitanti giochi di sesso e Claudio non vede l'ora che capiti di nuovo.
Oggi è una splendida giornata di sole e hanno trovato una spiaggetta poco frequentata, poca sabbia e numerosi scogli che si affacciano direttamente su un mare limpido con fondali non molto profondi.
L'arrivo di Michela ha già destato l'attenzione degli altri bagnanti presenti ...
... quando, per stendere l'asciugamano sulla spiaggia, si è chinata a novanta gradi offrendo una splendida vista della sua rotondità posteriore, indugiando qualche secondo più del necessario in quella posizione a beneficio degli spettatori.
Attenzione che è aumentata quando, con movimenti lenti e sensuali, si è liberata del costume per completare l'abbronzatura integrale già iniziata nei giorni precedenti. Completamente nuda si è poi distesa supina esponendo al caldo sole, e agli sguardi dei presenti, una splendida patatina completamente depilata, non senza essersela prima spazzolata con la mano per eliminare degli immaginari granelli di sabbia.
Sulla spiaggia sono presenti solamente un paio di coppie, piuttosto lontane da Claudio e Michela ma abbastanza vicine per godersi lo spettacolo offerto dalla sposina, tre o quattro uomini piuttosto "datati" e dall'abbronzatatura color cuoio, segno delle molte ore trascorse a sbirciare le "bellezze" della spiaggia, e un paio di singoli più giovani che, con malcelata discrezione, hanno subito avvicinato i loro asciugamani a quelli della nostra coppia, fermandosi a un paio di metri da loro.
Claudio ha notato con piacere l'avvicinamento dei due, e anche le passeggiate che gli uomini più anziani hanno iniziato a fare attorno a loro e che permettono loro una vista panoramica delle bellezze di Michela distesa al sole.
La situazione inizia a farsi intrigante, Claudio decide allora di agevolare l'evoluzione dei fatti che potrebbero ...