Chi mi spalma l'olio?
Data: 15/12/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: renko, Fonte: Annunci69
... susseguirsi, nella speranza che prendano la piega da lui desiderata. "Mentre tu prendi il sole io vado a fare una nuotata." comunica a Michela, ben sapendo che lei non rinuncerebbe in questo momento al sole per bagnarsi, allontanandosi frettolosamente in direzione del mare.
"Va bene, vai!" risponde un po' sorpresa, "Ma almeno prima spalmami un po' di olio solare..." chiede al marito che ormai si è allontanato fingendo di non averla sentita. Si è alzata a sedere rimanendo immobile con il flacone dell'olio in mano a fissare le spalle di Claudio che si allontana.
"Cogli l'attimo!" deve essersi detto il ragazzo che ha avvicinato l'asciugamano a quello degli sposini.
Rapido si alza e avvicinandosi a Michela le fa capire a gesti che può provvedere lui a spalmare l'unguento e che lo farebbe con molto piacere.
Michela capisce immediatamente il motivo di tanta fretta da parte di Claudio nel lasciarla sola. I modi del giovane sono cortesi ed è anche un bel ragazzo, avrà sui trent'anni, muscoloso, bel sorriso e completamente nudo anche lui. Scorge Claudio in acqua che guarda nella loro direzione e decide allora di regalargli uno spettacolino dei suoi.
"Grazie!" risponde porgendo al nuovo amico l'olio abbronzante, "Mi chiamo MIchela, e tu?". "Hi, my name is Roland, I'm from Holland, and I love Italy and italian girls!" dice prendendo il flacone ed iniziando ad agitarlo tenendolo con una mano.
Fatte le presentazioni Michela si stende a pancia in giù, offrendo la ...
... schiena, e lo splendido culetto, a Roland per l'inizio del trattamento abbronzante. Il ragazzo si versa del liquido in una mano e inizia dalle gambe un massaggio lento e profondo. Stringe le caviglie di Michela affondando le dita tra i muscoli del polpaccio mentre risale verso l'alto, non spalma semplicemente l'olio, effettua un vero e proprio massaggio godendosi ogni centimetro di quel corpo che ha ammirato non appena è comparso sulla spiaggia.
La confidenza prende velocemente il posto del leggero imbarazzo iniziale, ben presto le mani di Roland si fanno più audaci, il movimento le porta ora fino in cima alle cosce di Michela, il pollice si ferma nella parte interna, dove inizia il gluteo, mentre il resto della mano esegue un movimento circolare sulle sode e perfette chiappe della porcellina.
Terminato il lavoro sulle gambe Roland prende altro olio dalla bottiglietta e chiede: "May I?", senza attendere il consenso si sposta sopra Michela, per completare l'operazione sulla schiena. In questa posizione ha il culo della ragazza all'altezza del suo inguine, vi appoggia entrambe le mani accarezzandolo dolcemente, poi risale con i pollici lungo la colonna vertebrale e le dita a solleticare la schiena suonando le costole come i tasti di un pianoforte.
I mugolii di Michela gli confermano che il massaggio sta provocando piacere alla bella sposina, provoca però anche qualche effetto sul suo cazzo, che ora è quasi completamente in erezione e sfiora il corpo della ragazza. Quando ...