1. L'amico di mio cugino


    Data: 16/12/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: MarcoTN

    Questa storia è vera, accaduta alcuni mesi fa. Io segretamente bisex ma non troppo navigato.
    
    Non avrei mail pensato che mi potesse accadere.
    
    All'inizio dell'estate con la famiglia, moglie e figlio, siamo stati invitati da mio cugino a passare un fine settimana da lui in una località sull'Adriatico.
    
    Tutti contenti andiamo il venerdì sera, passiamo una bella serata con lui e la famiglia, sabato poi spiaggia, giochi, bagni, qualche sbirciatina ai sederi delle belle ragazze ed io, segretamente anche a qualche bel tipo..
    
    La sera ci raggiungono degli amici di mio cugino, anche loro in tre: moglie (una bella donna poi), figlia e lui Paolo. Un uomo sui 45, alto, sportivo, la risata sempre pronta. Non un modello ma un bel uomo, uno di quelli che sicuramente non avrebbe difficoltà a trovare un'amante.
    
    La sera procede divertentissima, accompagnata da bottiglie di rosso. Tante risate, battute, i figli che giocano e diventano amici.
    
    Sono loro che propongono di restare tutti lì, vorrebbero andare anche loro al mare la domenica e non doversi muovere di nuovo. Mio cugino e la moglie non hanno problemi, Paolo e la moglie hanno anche bevuto qualcosina di troppo.. No problem solo che tutti da Piero (mio cugino) non ci stiamo.
    
    Allora lui propone di andare con me nella vecchia casa della madre ma Paolo interviente..Non disturbarti ecc.. Vuole andare lui, tanto conosce la casa ed è dietro l'angolo. Piero non ha problemi, tanto per lui è lo stesso.
    
    Io men che meno, non ...
    ... pensavo nemmeno a cose strane. Non ancora.
    
    Paolo ed io ci incamminiamo, sono poche centinaia di metri. Ovviamente ci fermiamo al primo bar e prendiamo una birra. Iniziamo a parlare e, con tutto quello che abbiamo bevuto diventiamo molto diretti.
    
    Parliamo di tette, culi, fighe e prestazioni varie.
    
    Io inizio un pochino ad eccitarmi.
    
    "Eh ma tu con la moglie che ti ritrovi sarai contento no?" dico io, lui sospira e con disarmante onestà risponde "guarda, una bellissima donna ma a letto insomma". Io lo guardo come per chiedere se scherza e lui subito "credimi, niente di che.. non fa pompini e non le piace nel culo, cosa ti devo dire!"
    
    Ok, io non insisto finiamo la birra chiaccherando e poi andiamo a casa della mamma di Piero (non ho detto che è vuota, la mamma non c'è più da tempo).
    
    Saliamo, ordinatissimo tutto. Prendiamo lenzuola e cuscini e Paolo dice "senti dormiamo nel lettone tutti e due, non ti pare?" Io non ho problemi, perchè dovrei. Giuro che non avevo ancora pensato a nulla di "male".
    
    Fa caldo, ci togliamo la maglietta e in frigo troviamo una bottiglia di prosecco. E via anche quella! Devo dire veramente divertente, poi Paolo " senti, se non ti scandalizzi io dormo nudo, se per te è un problema dillo pure!"
    
    Io lo guardo e, mentendo spudoratamente rispondo "tranquillo, non ci crederai ma anch'io dormo nudo!"
    
    Devo dire che un pochino adesso ci speravo proprio.
    
    Paolo si spoglia e io resto un pochino a bocca aperta. Ha un bellissimo cazzo anche da ...
«1234»