1. Il mio nuovo vicino di casa


    Data: 16/12/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa

    Dopo quella sega sul balcone purtroppo non mi è più capitato di vedere il cazzo del mio vicino, ho provato più volte a sbirciare tra le persiane del suo appartamento ma nulla, qualche giretto in slip ma nulla di più. Pazienza, dentro me provo parecchia tristezza, avrei voluto tantissimo fottere quel bel culo peloso e leccare quella bella bestia dalla testolina lucida e ricoperta da uno sbalorditivo manto di pelo grigio.
    
    Passano i giorni e le settimane e i miei pensieri nei confronti del mio dirimpettaio iniziamo a farsi sempre meno frequenti, mi dedico ad altre situazioni, cerco di crearle io stesso. Mi eccita di più creare qualcosa dal nulla che non ha mai la sicurezza di finire con una bella goduta e una emozionante sborrata in bocca o nel culo, che organizzare su chat incontri che sono sempre le copie di quelli precedenti cioè le solite 5 fasi:
    
    Appuntamento
    
    Mano nelle mutande
    
    Pompino
    
    Cazzo nel culo
    
    Sborrata.
    
    Creare una situazione dal nulla, cedetemi, mi fa godere di più anche se alla fine mi ritrovo come un 15enne che si mena la mazza fino a venire. Quando ho il giorno libero mi dedico a me e al mio uccellino, lo svuoto sempre anche più di due volte al giorno. Purtroppo in questo periodo il lavoro mi prende qualche ora in più quindi le giornate libere si sono ridotte, adesso sono mezze giornate soprattutto di pomeriggio. È davvero un momento no questo, mi sento stanco e scarico e non ho tanta voglia di andare a sbattermi in giro, voglio passare una ...
    ... bella serata tranquilla, non cadrà mica il mondo se la cappella la tengo a riposo per una volta. Mi faccio un giro in centro e mi fermo a vedere i film in programmazione al cinema. Mi sa che passerò una bella serata in tutta tranquillità seduto su una poltrona a gustarmi un bel film e affondando le mie mani nel pop corn. Entro in sala dopo aver fatto il biglietto, è già buio e sullo schermo passano i trailers dei film in prossima uscita. Riesco con un po di difficoltà a trovar posto, sono nella fila centrale e la sala è già quasi piena. Mi siedo e sistemo la giacca sulla poltrona accanto la mia che vedo libera.
    
    Sta per iniziare il film e vedo arrivare una figura lungo la fila delle poltrone dove sono seduto io.
    
    "Mi scusi questo posto è libero?"
    
    "Si prego."
    
    Cazzo proprio qui doveva sedersi questo? È il pensiero che mi viene subito in mente. Pazienza prendo la giacca e la metto sulle gambe. Finalmente inizia il film, devo dire che dalle recensioni e dal trailer pensavo fosse più palloso e invece devo dire che mi piace parecchio questo film. Al contrario il mio culo inizia a lamentarsi un po. Queste poltrone sono davvero scomode, per questo cambio posizione in continuazione, mi giro e rigiro, allargo e chiudo le gambe e a volte involontariamente sfioro le gambe del Signore seduto accanto. Altre volte mi sembra che sia lui a sfiorare le mie fin quando le nostre gambe si avvicinano così tanto da essere quasi una sopra l'altra, nessuno dei due la sposta. Nonostante mi ...
«1234»