1. Il mio nuovo vicino di casa


    Data: 16/12/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa

    ... proseguono verso il cazzo, lo scappellato e lo strizzano forte, esce un bel rivolo di umore che raccolgo nella punta del dito e lo porto subito intorno il suo ano caldo e pulsante. Il mio dito lubrificato scivola come se fosse già pieno di gel. Mi chino e allargando il suo culo avvicino la mia lingua, prima cerco di annusare, ha un profumo di uomo e mi piace davvero un sacco, apro la bocca e allungo la lingua, lecco il suo umore e cerco di violare il suo buco che diventa sempre più caldo e largo. Lecco sempre piu avidamente e scendo verso il fondo. Risucchio il suo perineo e accolgo in bocca prima una palla e poi entrambe, le lecco e ci gioco senza mai toccare con la mano, l'unica cosa, spingo all'indietro il suo cazzo duro e lo spompino per bene. Lo scappello con la lingua e mi gusto tutto il suo nettare mentre dalla sua bocca escono i primi gemiti di piacere. Mi ritrovo il suo cazzo in bocca mentre con le mani mi tiro giù la tuta e mi tiro una bella pugnetta prima di affondare la mia minchia dentro quel culo. Ha un buon gusto quella prugna piena di succo ma forse è arrivato proprio il momento di scoparlo. Mi alzo per avvicinare il cazzo al suo culo e lui si gira, apre la bocca, lo riempie di saliva e girandosi di spalle con in mano il mio uccello lo avvicina al suo buchetto, un colpo secco all'indietro e la mia verga si perde tra i peli all'interno delle sue viscere. Io sto fermo è lui che fa avanti e indietro, ad ogni movimento il mio uccello entra sempre più in ...
    ... profondità, lo sto sventrando e a lui piace davvero tanto visto i suoi gemiti sempre più forti e i sospiri sempre più frequenti. Le mie palle sbattono contro le sue ed ogni volta che aumento il ritmo dalla sua cappella escono sempre più abbondanti filamenti gelatinosi che a volte si attaccano ai peli del mio scroto. Mi piace il calore che avvolge tutto il mio biscione e ogni tanto sento fremere la sua prostata. Gli affondi sono sempre più veloci e profondi, la violenza con la quale la mia cappella sfrega lungo le pareti del suo ano provocano un brivido sempre più forte. Un brivido comune ad entrambi visto che le contrazioni che sento sul mio cazzo sono quelli che precedono il massimo momento di godimento. Lui spinge sempre più all'indietro il culo mentre con le mani si appoggia alle pareti del cesso. Spinge con talmente tanta forza che sento il mio frenulo stirarsi sempre di più e una serie di vibrazioni mi fanno capire che la cagna che ha dentro il mio cazzo sta sburrando senza toccarsi. Con queste vibrazione e con il pensiero che da quel cazzo moscio sta sgorgando un fiume di seme caldo anche io mi abbandono prima a uno, poi a due e a seguire fino ad almeno 8 schizzi di sborra liquida mista agli ultimi due o tre spruzzi di crema molto più densa. Mi abbandono con tutto il mio peso sulla schiena di colui che mi ha regalato quell'estremo piacere.
    
    " dopo quella pugnetta sul balcone non vedevo l'ora di averti dentro il mio culo, quando vorrai potrai scoparmi come vuoi."
    
    Proprio così ...