1. Niente di più


    Data: 17/12/2020, Categorie: Etero Autore: andreadiesis

    ... stona con quanto sta per accadere e che la fa impazzire. Le sfiora il buco del culo, superandolo, quindi entra con strana dolcezza dentro di lei, trovandola bagnatissima. Soddisfatto, inizia a muovere il dito, sapientemente.
    
    Lei perde letteralmente la testa.
    
    «Ti prego, infilami il cazzo in gola» squittisce con un filo di voce.
    
    L'uomo la fa girare di fronte ma non esaudisce i suoi desideri. Continua toccarla, trovando il punto magico, premendo forte quando arriva in fondo, sempre più veloce, veloce, veloce...
    
    Quando squirta su quella mano sconosciuta, le sembra che il treno stia per decollare, trasformandosi in aereo. Il fiato corto le toglie lucidità, la mano destra scioglie il nodo in cui si era chiusa dal piacere e corre indipendente a sostenersi la fronte.
    
    L'uomo esce dal suo corpo, le fa leccare il dito benedetto quindi prende qualcosa dalla tasca dei pantaloni ed esce dal bagno, lasciandola sola e usata.
    
    Il biglietto da visita rimane a dondolare sul lavandino di metallo mentre i freni del vagone iniziano a fischiare forte forte. Il treno rallenta e si ferma, al contrario della sua vita che in un attimo a ripreso a correre verso orizzonti ancora sconosciuti.
    
    Di questo aveva bisogno. Di questo e niente di più.
    
    .
«12»