1. Al fascino della mimetica non so resistere, il mese continua...


    Data: 18/12/2020, Categorie: Trans Autore: evapetra, Fonte: Annunci69

    ... resistenza, poco a poco lo ha posizionato meglio sopra la mia bocca, l’ho leccato avidamente. Lui continuava a giocare con il mio culo, stavamo, tutti e due, godendo con il culo.
    
    È venuto poi il suo turno, ha iniziato lui a leccarmi il buco, come, e ne ho avuto l’ennesima conferma, solo gli etero sanno fare. La sua lingua si faceva strada e ad ogni mi contrazione I suoi gemiti mi facevano capire che gli piaceva, che stava godendo anche con la lingua.
    
    Ma lui vuole sempre altro. Vuole scopare.
    
    Gli ho messo il preservativo con la bocca, come piace a lui, e ho aperto le gambe mettendole sulle sue spalle, in modo che mi penetrassero, contemporaneamente, il suo cazzo e I suoi occhi. Mentre mi fotteva mi ha detto “apri la bocca” e ha iniziato a far colare la sua saliva nella mia bocca, alternava baci profondi con colate di saliva. L’eccitazione aumentava, il mio culo pulsava e stringeva senza più controlli, il suo cazzo veniva risucchiato dalle mie contrazioni fini a farlo esplodere. Ho sentito il preservativo gonfiarsi, la missione era compiuta, si è svuotato.
    
    Il mese continua, gli incontri pure…. I racconti quindi verranno…..
    
    .
«12»