1. Per una cena improvvisa........ 2


    Data: 19/12/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: PassPa

    ... avremmo concluso lì. E non mi dispiacque per nulla l’idea di un secondo round.
    
    Infatti, mi prese per un braccio e mi costrinse a mettermi disteso a terra. Mi allargò le gambe e toccò il mio buco. Sorrise constatando che ancora era largo dalla sera prima e disse che il lavoretto fatto dal suo amico con le mani aveva dato degli ottimi risultati.
    
    Si abbassò e prese a fare colare abbondante saliva sul buco e a spalmarla con le mani dentro e fuori. Io ricominciavo a godere, e dopo un poco prese le mie gambe e allargandole si mise in mezzo. Il suo cazzo era sempre durissimo e cominciò a penetrarmi ancora una volta senza sosta. Arrivò velocemente alla meta e sistematosi iniziò a cavalcarmi prima lentamente poi come se volesse entrare con tutto il corpo dentro di me. Nel frattempo con una mano mi strizzava un capezzolo e tutta la mammella, e mi inondava di sudore che mi spalmava sulla bocca.
    
    Un vero toro da monta, un vero maschio. Vedevo i suoi muscoli tesi, in un corpo muscoloso e con la pelle scura. Una ...
    ... peluria biondo scuro intrisa di sudore e che mi eccitava terribilmente. Il viso incorniciato da quella barba fitta e curata. Ero lì per farlo godere. Capii che stava per venire nuovamente dalla velocità che prese. I colpi mi spostavano e nonostante il buco largo che ancora avevo sentivo tutto lo spessore del suo cazzo che scorreva dentro di me. E sentii i getti che con forza mi allagavano di sperma. Crollò su di me e mi bloccò a terra. Il suo sudore mi copriva così come il suo odore.
    
    Dopo un poco si alzò, dicendo che doveva proprio scappare. Si asciugò velocemente con la mia maglietta si rivestì e se ne andò dicendo che ci saremmo visti per la prova dei pantaloni e della giacca. Ma in negozio e che conveniva che andassi a chiusura, così la prova sarebbe avvenuta senza fretta. Quasi alla porta si voltò e mi disse che alla prova ci sarebbe stato anche l’altro sarto. E lo disse sorridendo e facendomi l’occhiolino………
    
    Immaginavo che sarebbe stata una prova …… impegnativa. Ma che l’avrei affrontata volentieri.
    
    . 
«123»