1. Milf o cougar non so, ma come me lo drizza! 2


    Data: 20/12/2020, Categorie: Etero Autore: amanteirpino

    E venne il giorno! Dopo un quell'unico approccio molto arrapante, Lilla, la milfona 50enne che avevo avvicinato, non si era fatta più sentire. Mi aveva trattato come un oggetto, mi aveva fatto capire che era lei a comandare e non io.
    
    Poi venne il 25 aprile, mi manda un messaggio in mattinata, chattiamo e mi dice che nel pomeriggio andrà in campagna a fare una passeggiata vicino al fiume, lì dove ha anche una masseria di campagna, starà da sola per trovare serenità, senza figli e senza il suo attuale compagno, magari a leggere un libro.
    
    Mi autoinvito e mi propongo di farle compagnia solo per la passeggiata. Lei accetta, anzi mi dice che così magari le do una mano a mettere apposto un po' di cose, lì alla masseria dove di recente ha fatto fare dei lavori.
    
    Arriva l'orario prestabilito, primo pomeriggio. Fermo la macchina nel luogo da lei indicatomi, scendo e mi dirigo verso la casa isolata in fondo alla strada, sperando sia quella di Lilla.
    
    Arrivo, busso, ma nessuno risponde. Giro intorno finché non vedo la sua auto, Mercedes classe C. Lei ancora non la vedo, sento chiamare. Eccola. È seduta su una panca al fresco di un albero.
    
    Mi avvicino, la saluto e lei si alza e mi dice di fare quattro passi verso il fiume.
    
    Parliamo del più e del meno. Lei indossa un vestitino primaverile di colore blu, a gonna lunga e larga.
    
    Sopra è molto coperta, le sue tettone sono ben nascoste da un maglioncino.
    
    Il sole è bello caldo e mentre camminiamo lo toglie e vedo che il ...
    ... vestito è a mezzanica, soprattutto stretto in vita, non ha che un filo di pancia ma le tette sono così grosse che tra esse e la pancia vi è un gradino di oltre 10 cm.
    
    Continuiamo a camminare e chiacchierare. Mi parla del fatto che ha un compagno ma che dopo la conclusione del suo matrimonio ha deciso di avere i suoi spazi e non essere eccessivamente legata.
    
    Mi dice che la conclusione del matrimonio l'ha scossa parecchio. Cerco di indagare ma lei non parla, ci tiene solo a dire che non ci sono tradimenti tra le motivazioni ma anzi, mi dice che era vergine al matrimonio e che finché è stata sposata non ha mai avuto altro uomo né mai ci aveva pensato, poi quando è finita...una volta ripresasi, ha cominciato un'altra vita.
    
    Faccio domande spinto dalla curiosità e senza mezzi termini mi dice che tutto ciò che non aveva fatto in 43 anni lo ha ampiamente recuperato nei sette anni in cui è stata single.
    
    Le chiedo "in che senso" e mi dice che sessualmente parlando ha deciso di recuperare. Rido, ma sono già arrapato. Le chiedo con quanti uomini è stata e risponde che ha perso il conto, almeno una trentina, anche se si è prefissata di arrivare ad un numero pari ai suoi anni, e ride.
    
    Le chiedo dove li ha trovati tutti questi uomini e mi dice che è sempre stata corteggiata ma non ha mai risposto alle avances però dopo al separazione i primi che ha avvicinato sono stati proprio alcuni di quelli a cui aveva detto di no. A volte le è bastato mandare un messaggio su Facebook, in ...
«1234»