1. Milf o cougar non so, ma come me lo drizza! 2


    Data: 20/12/2020, Categorie: Etero Autore: amanteirpino

    ... rischiare l'asfissia.
    
    La sento sempre più inchinarsi in avanti come a desiderare una penetrazione più profonda fa parte della mia lingua e Delle mie labbra. Ogni tanto la sfioro anche con i denti e la sento ansimare con veemenza..aaahhahhaahh. sono così concentrato su di lei, sul suo culone che mi oscura completamente la vista e sulla sua lingua che sembra infinita che non mi sono proprio accorto di quanto si sia inclinata.
    
    Di colpo, senza alcun preavviso, sento qualcosa di piacevole, bagnato, avvolgente e fresco sul cazzo...pochi secondi e realizzo: è la sua bocca, me lo ha preso in bocca così, senza preavviso, senza sfiorarmi in nessuna altra parte del corpo, senza toccarlo con una mano, senza aiutarsi nemmeno un po' con le mani per portarselo in bocca. Si è calata dritta sul cazzo di bocca, non lo ha nemmeno leccato, ci è andata dritto a bocca aperta. Wow. Mai capitato qualcosa del genere.
    
    Godo molto, sento che se lo sta infilando tutto in gola, percepisco le labbra che mi arrivano sulle palle.
    
    Ora è più bello perché risponde agli stimoli. La lecco con tutta la figa che ho e lei succhia, il modo in cui risponde allo stimolo è magnifico, più gode più mi fa godere, ancora senza nemmeno sfiorarmi con una sola mano.
    
    Mi sposto indietro e le infilo di nuovo la lingua sul buco del culo e ci sbatto contro facendo scorrere poi la lingua dal buco del culo fino alla parte più posteriore della sua figa. Lei è eccitata quasi quanto me è finalmente non resiste, sento le ...
    ... sue mani sulle gambe mentre ancora non se l'è sfilato un attimo dalla bocca. Mi tocca le palle con le mani. Resisto pochi attimi, sto per venire. Lei se ne accorge, che gran troiona esperta. Proprio mentre sto per sborrare se lo infila di nuovo tutto in bocca fino alle palle e lo stringe alla base con le labbra e i denti. Schizzo!!! Sento che a causa della pressione esercitata dalla sua bocca e dai denti lo schizzo è a pressione, violento. Mi ha fatto venire completamente nella sua bocca e rimane in quella posa ancora per diversi minuti, me lo lecca come se stesse leccando un cono gelato. io sono ancora immerso nel buio sotto il suo vestito con la sua figa in faccia. Da quando abbiamo cominciato non ho potuto dire una sola parola!
    
    Poi si ferma, finalmente si rialza, e rivedo la luce.
    
    Si gira, mi guarda e mi dice: bravo il mio Pluto!
    
    E io le dico finalmente: mamma che goduria! Tu non sei venuta però.
    
    E lei: sono venuta due volte, sta sicuro che se non mi facevi venire di sicuro non venivi neppure tu.
    
    Mentre ancora parlai osservo il cazzo, è rosso e umido ma non c'è una sola goccia di sperma né sopra, né ai lati né sul mio corpo.
    
    Lei si accorge che sto guardando là e dice: ce la fai ancora?
    
    io: si, dammi un minuto.
    
    Lei: no
    
    E così dicendo si siede a cavalcioni su di me e prende a strusciarsi la figa sul cazzo. Mi riviene duro in un attimo e senza preavviso e senza chiedermi se dobbiamo usare protezioni o meno, se lo infila dritto in su per la figa e mi ...