1. Scampoli di gelosia a causa mia troia trav


    Data: 21/12/2020, Categorie: Trans Autore: bettyslut, Fonte: Annunci69

    ... alla macchina.
    
    Ormai ero Gloria Cipriani femmina trentacinquenne libera e viva lanciata nella sua uscita serale di svago dopo tanto tempo di clausura.
    
    Sono montata sulla mia vecchia Passat godendo della vista che le mie coscie rilanciavano nella notte sotto la luce soffusa delle stelle grazie alla generosa minigonna e alle scarpe alte, ho appoggiato la borsetta sul sedile affianco, ultimo controllo sullo specchietto retrovisore del rossetto e del trucco e sono partita radiosa piu’ che mai sentendo l’elettricità statica sul mio corpo.
    
    Ho mantenuto un andatura tranquilla godendomi fino in fondo quei momenti di completa immersione nella femminilità di Gloria e nemmeno la nebbia non molto fitta che ho incontrato appena giunto ad Affi mi aveva preoccupato ne tanto meno aveva diminuito il mio stato di eccitazione statica.
    
    Ma il fato era in agguato e quando ormai ero a pochi chilometri da Desenzano la macchina a incominciato a rallentare perdendo colpi come se non vi fosse gasolio eppure l’indicatore del livello segnava ancora un quarto ampio cosa stava succedendo.
    
    Non avevo con me nulla per cambiarmi nella foga non avevo preso nemmeno il telefonino a più di 200 km da casa senza nessuna possibilità se non quella di vivere appieno il mio ruolo di donna sola con l’auto in panne e mille pensieri nefasti affollavano la mia mente mentre inserivo le frecce di emergenza e andavo a fermarmi nella piccola piazzola oltre la corsia di emergenza.
    
    Fermo con le macchine e i ...
    ... camion che sfrecciavano li a pochi metri un velo di gelo e calato su di me cosa potevo fare? Ho spento il quadro lasciando solo le frecce di emergenza e ho deciso di scendere dalla macchina nel modo più naturale possibile aprire il cofano e controllare cosa fosse accaduto e mentre eseguivo questi movimenti mi immedesimai nel ruolo femminile, le frecce che ad intermittenza mi illuminavano le gambe risaltavano la mia femminilità e si faceva in me strada il desiderio di sfruttare questa situazione e così mi chinai sul vano motore facendo ben attenzione che chi sfrecciava sull’autostrada potesse ben vedere la mia figura e la mia posizione flessuosa così da invogliarlo a fermarsi .
    
    Sono trascorsi dei minuti stupendi durante i quali ho provato varie posizione e mosse come quella di sistemarsi i capelli oppure di salire e scendere dall’auto come se stessi provando ad accenderla curando di lasciare la portiera aperta in modo che la luce interna ben mettesse in mostra le mie coscie, ma il tocco di classe è stato prendere il triangolo dal bagagliaio e allontanarmi dall’auto lungo la corsia di emergenza camminando tranquilla e sicura sui tacchi per poi chinarmi piegando le ginocchia e posizionare lo stesso a terra.
    
    Rialzatami mi sono sistemata la gonna che era salita vertiginosamente mostrando ampiamente il bordo di pizzo delle calze e con estrema calma e naturalezza sono ritornata verso l’auto.
    
    Non vi ero ancora giunta che davanti alla mia si è fermata un auto e un ragazzo e sceso ...
«1234...9»