1. Scampoli di gelosia a causa mia troia trav


    Data: 21/12/2020, Categorie: Trans Autore: bettyslut, Fonte: Annunci69

    ... dirigendosi verso di me mentre l’altro occupante non scendeva, ormai pochi passi ci separavano di li a poco avrei dovuto parlare nel modo più naturale possibile e allo stesso tempo femminile, non si trattava di parlare come in discoteca con uno dei tanti maschi che cercano di rimorchiarti e che sanno esattamente o quasi chi sei, qui un maschio si presentava per aiutare quella che dall’auto lui pensava fosse una donna e quindi tutto le reazioni erano possibili ciò aumentava la mia tensione ma non il panico mi sentivo come una pantera pronta a scattare sulla sua preda.
    
    Lui moro ben rasato vestito sportivo con sguardo indagatore e curioso mano a mano che si avvicinava aprì la bocca in un ampio sorriso e mi chiese: “Problemi con l’auto?” e sembrava felice come fosse un opportunità per dimostrare le sue capacità di salvatore e io a mia volta ricambiando quel sorriso risposi “Proprio così e non sono nelle condizioni di intervenire .”
    
    La sua faccia si era aperta in un espressione interrogativa ma anche divertita, la mia voce al dispetto dell’aspetto poneva degli interrogativi ma io continuai a sorridere perfettamente a mio agio e questo evidentemente lo rincuorò tanto che mi disse: “la mia ragazza è rimasta in macchina perché si è scocciata che io mi sia fermato ad auitare una bella donna accusandomi che se si fosse trattato di un uomo o di una racchia avrei tirato diritto” “Ci posso credere io avrei fatto lo stesso, ma alle volte le cose non sono come appaiono ai nostri ...
    ... desideri.” “Non è la prima volta che vedo e parlo con un Transessuale, e tu sei molto curata nell’aspetto tanto da sembrare una donna vera, fai la vita?” e detto questo si rabbuiò come se desse per scontata la risposta. “No non faccio la vita e non sono un Transessuale ma bensì un Travestito a cui realmente si è rotta la macchina, deluso?” “No al contrario mi sembri molto naturale come se tu fossi realmente una donna o meglio come se tu ti sentissi una donna.” questa precisazione così rimarcata non riuscivo a capirla e intanto la sua ragazza era scesa dalla macchina e si era avvicinata con aria scocciata “Allora ci vuole molto?” Tutti e due ci siamo messi a ridere era il festival degli equivoci , lei gelosa di lui perché si è fermata per una lei che è un lui, però solo quando io le ho detto: ”Ciao il tuo ragazzo ha preso una cantonata e forse anche tu!”
    
    Infatti anche lei si è messa a ridere e a incominciato a guardarmi sotto un’altra luce la situazione era molto simpatica e fresca e tutto sarebbe dipeso da che piega avrebbe preso la cosa.
    
    “Allora siete disposti ad aiutarmi? Io sono Gloria e sono col culo per terra!” I due si sono guardati e lei gli ha detto. “Allora vuoi ripartire adesso che sei rimasto con un palmo di naso o dai un’occhiata alla macchina?”
    
    Adesso era lui scocciato e senza rispondere a incominciato ad armeggiare sul motore.
    
    A vederla da vicino era decisamente carina capelli mogano fluenti sulle spalle truccata solo leggermente con un completo giacca ...
«1234...9»