1. Colf il gruppo si allarga


    Data: 22/12/2020, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    ... soffermarsi sui miei capezzoli sapendo che sono una mia zona fortemente erogena, e quando passa le mani sul mio petto li strizza e torce con forza facendomi nuovamente eccitare.
    
    Evidentemente mia moglie ha parlato con le altre due e Julia si presenta subito in camera “Ah, adesso anche il massaggiatore deve stare nudo per fare meglio il massaggio al paziente? Nico, quando hai finito con Gio vorresti fare un bel massaggio anche a me? Mi fa un po’ male il pancino e la patatina mi prude molto”:
    
    La guardo fingendomi seccato “Brutta piccola intrigante via subito dai piedi che qui ci sono due grandi che sono impegnati nei massaggi”. “Sì, massaggi ma non solo con le mani ma anche con la bocca e non solo massaggi alla spalla ma anche al cazzo. Dovreste vergognarvi a portarmi via il mio giochino preferito : il cazzo del signor Gio”.
    
    “Suvvia, non ti arrabbiare che per te ci sono sempre anzi, al punto in cui siamo direi che ci siamo sempre infatti anche Nico sarà dei nostri per divertirci tutti insieme”. “Che bello! Due superbi cazzi invece di uno, peccato che non saranno solo per me ma dovrò dividerli con la signora e con mia mamma”. “Intanto non essere egoista che ce ne sarà per tutte e poi ti faremo provare contemporaneamente due cazzi, uno in fica e uno in culo. Tieni presente che per domani tutti avremo fatto il clistere di pulizia così i nostri sederi saranno disponibili per ogni intromissione”.
    
    Lei non risponde ma si tira su la mini, allarga le gambe ed essendo, come ...
    ... al solito senza mutandine, mostra la patatina già umida che provvede subito a masturbare infilando due dita dentro e fregando il grilletto per un ditalino forsennato fino a godere ansimando e gemendo.
    
    La dottoressa è venuta a trovarmi questa mattina prima di andare in studio. “Sono venuta a vedere come stava Gio e intanto ne approfitterò per prendere il caffè con voi visto che ho portato i cornetti per la colazione. Gio fammi vedere come muovi il braccio. Mi sembra che la spalla sia meno rigida e quindi penso che vada meglio e che fra pochi giorni dovresti essere a posto. Ricorda che dovrai fare esercizi per qualche settimana ma che poi sarà tutto come prima. Miky tu cosa ne pensi di Nico?”.
    
    Mia moglie sorride e mi guarda “Beh direi che come fisioterapista se la cava bene, poi, da quanto ho già visto se la cava piuttosto bene anche per altri massaggi più completi. Ieri li ho beccati in un bel sessantanove con finale di sborrate in bocca”. “Ve l’avevo detto che è un bisex e adesso mi confermate che è anche un bel porcello; spero di potere assistere quanto prima ad un vostro incontro di sesso”. Le rispondo io “Ma certamente, vieni quando ti fa comodo che non potrai farci altro che piacere”.
    
    Isa si avvicina a Miky e la cinge in vita con un braccio “E tu cosa ne pensi di un mio eventuale inserimento nei vostri giochi?”, “Dammi un bacio che te lo dico”. Adesso sono una di fronte all’altra e si stanno baciando in bocca abbracciate strette con i seni schiacciati e le mani ...
«1234...»