1. Colf il gruppo si allarga


    Data: 22/12/2020, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    ... che vanno subito sulle natiche per tenere il più possibile appiccicati i ventri che si strusciano.
    
    Abbasso i pantaloni del pigiama e mostro il cazzo diventato duro “E a me non ci pensa nessuno?”, “Tu stai buono che devi restare bello carico per oggi pomeriggio” e riprendono a limonare, poi Isa apre la vestaglia di mia moglie e si inginocchia davanti a lei, le prende le chiappe a piene mani e immerge il viso fra le sue cosce aperte. Dal movimento capisco che le sta leccando la fica e Miky poco dopo inizia a ruotare i fianchi e a gemere “Siii così dai che ci sono quasi ecco che arrivaaa”. L’orgasmo la prende con la solita violenza e lei gode versando in bocca all’amica tutti i suoi succhi.
    
    “Ecco un ottimo sistema per iniziare bene una giornata. Per un po’ avrò il tuo sapore in bocca e questo mi renderà la mattinata in studio più piacevole”. Isa ci bacia e sento nella sua bocca il sapore del miele di mia moglie. Poi ci lascia.
    
    Con Miky facciamo un piccolo programma di massima per il pomeriggio e subito dopo pranzo facciamo il clistere di pulizia sapendo che anche gli altri si saranno preparati per un incontro di sesso a 360 gradi. Arrivano Anna e Julia con la piccola che mi stringe le braccia al collo “Signor Gio io e mamma ci siamo già fatte il clistere e voi lo avete fatto? Si ricorda che ieri lei e Nico mi avete promesso che mi avreste presa in due contemporaneamente davanti e dietro?”.
    
    La madre la redarguisce “Adesso non esagerare e non incominciare a ...
    ... spogliarti. Fai la ragazza ben educata e non esagerare come al solito. Se mai quando arriva Nico vedremo cosa fare. Giusto signor Gio?”. “Certo Anna. Come sempre dici bene. Julia, adesso lasciamo le signore a quello che hanno da fare e vieni a tenermi compagnia in salotto”. Chiacchieriamo e intanto cerco di calmare i bollenti spiriti della ragazza che vorrebbe iniziare subito ad occuparsi del mio uccello mettendo la sua patatina a mia completa disposizione.
    
    Più tardi arriva Nico e questa volta, seguiti da Julia, andiamo in camera dove mi spoglio e mi metto sul letto per il massaggio. Nico mi sussurra che sperava in un nostro rapporto completo “Mi sono preparato ben pulito anche dentro in attesa di farmi chiavare da te ma con questa piccola peste fra i piedi non so come potremo farlo”. “Tranquillo che con mia moglie abbiamo organizzato tutto. Avremo una piccola orgetta con tutti presenti. Come le abbiamo promesso ieri potremo anche farci la piccola insieme uno davanti e uno dietro mentre le donne faranno da contorno a nostra disposizione per aumentare il piacere. Prevedo un pomeriggio di sesso senza limiti”.
    
    Julia in piedi accanto al letto segue tutti i movimenti di Nico, come noi anche lei è nuda e si sta carezzando dolcemente la fichetta. “Ma che massaggio lungo che gli fai oggi. Non potresti accelerare un po’? Ho la patatina calda e sbrodolosa già pronta se qualcuno volesse approfittarne”. “Stai buona e lascia che Nico finisca, poi facciamo venire anche tua mamma e mia moglie”. ...
«1...3456»