Due coppie ben assortite - 4
Data: 15/12/2017,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: bird2012, Fonte: Annunci69
... provavo quando la verga di Franco si strofinava ritmicamente contro la mia dentro la fica di mia moglie!
Una stupenda sensazione: ad ogni affondo i nostri due cazzi sembrava si accarezzassero reciprocamente, per poi abbracciarsi e seguitare a fottersi insieme il mio amore.
Daniela non riuscì a resistere per molto: i nostri due uccelli che la scopavano nella fica non le diedero scampo e le procurarono un orgasmo devastante.
“Sìììì… Oddio mioooo! Spaccatemiii, che sto venendooo!!! Ancoraaaa!!! AhAhAhhh!!! Sto sborrandoooo!!! Con due cazzi in fregnaaa… due cazzi in fregnaaa!!!”
Rimanemmo per un po’ tutti e tre allacciati con mia moglie in mezzo a noi, distrutta dal piacere!
Giusy ci richiamò all’ordine, con il sorriso tra le labbra.
“Non credete ve la siate ripassata abbastanza questa troia? Prima un’inculata, poi una doppia culo-fica e poi una doppia in fica: l’avete sfondata per bene, proprio come piace essere sfondate a noi donne! Mentre Daniela si riprende un pò non è il momento di pensare anche a me? O mi devo inculare da sola con il mio strap-on?”
Beh! Aveva tutte le ragioni del mondo!
Ci slacciammo dal nostro amplesso, mentre Giusy si rivolse a suo marito.
“Dai, amore, facciamo come piace a me!”
Fece sdraiare Franco sul letto, con il suo cazzone ancora meravigliosamente eretto, e gli andò sopra a cavallo, dandogli le spalle: si appuntò il cazzo sul buchetto e scese lentamente con il bacino, finché tutta la verga non le entrò ...
... completamente nel culo!
Poi si distese sopra il suo petto e, con le gambe piegate e i piedi posati sul letto, allargò al massimo le cosce, mostrando spudoratamente ai nostri occhi la sua fica oscenamente dilatata e il buco del culo completamente impalato dal cazzo di Franco… erano rimasti fuori solo i coglioni!
La zoccola cominciò a dimenare lentamente il culo sull’uccello del marito per assestarlo per bene dentro il suo intestino.
La visione della fica della sua amica dolcemente spalancata e il movimento del culo sopra l’uccello furono una offerta troppo ghiotta per mia moglie: la porca, ripresasi velocemente dall’orgasmo, si gettò con il viso tra le loro cosce e cominciò a leccare come un’invasata tutto ciò che si presentava alla sua bocca!
Partì dai coglioni di Franco: li leccò, li imboccò uno a uno e li succhiò con gusto!
Poi passò alla fica di Giusy: le spennellò la lingua lungo tutto lo spacco, dalla vagina al grilletto, con immenso piacere della sua amica!
“Uhmmm! Brava, tesoro, leccami… leccami! Mi fà impazzire sentirmi leccare la fregna mentre ho un cazzo nel culo! Ma adesso fa entrare tuo marito, voglio anche il suo cazzo dentro di me!”
Daniela si alzò e mi lasciò campo libero.
Giusy, con le cosce tutte aperte che faceva intravedere il cazzo di Franco ben piantato nel culo, era una visione da infarto!
La porca, facendo leva sulle caviglie, iniziò a muoversi su e giù sul cazzo del marito: si stava inculando da sola, dosando gli affondi come più le ...