Due coppie ben assortite - 4
Data: 15/12/2017,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: bird2012, Fonte: Annunci69
... docce e un bel po’ di riposo, lasciammo i nostri amici con la ovvia promessa di rivederci quanto prima.
Era stata una meravigliosa serata, ben oltre le più rosee aspettative: avevamo provato di tutto e di più!
Ma le parole di mia moglie, mentre lentamente andavamo verso la nostra auto, mi fecero intravvedere un futuro ancora più roseo.
“Giorgio, amore, dimmi sinceramente: ti è piaciuto fare sesso con un altro uomo, darlo e prenderlo? Lo rifaresti?” mi chiese.
Non ci pensai due volte a rispondere.
“Sì, amore! In tutta sincerità mi è piaciuto molto: non avrei mai immaginato potessi provare tanto piacere nell’essere sodomizzato! E’ stata un’esperienza fantastica! Come pure incularmi Franco mentre ti stava scopando: molto, ma molto piacevole! Devo anche confessarti che mi piacerebbe ripetere entrambe le esperienze!”
“Ne sono felice, in quanto anche a me le entrambe le situazioni hanno eccitato molto!
Inoltre devo confessarti che stare in mezzo a te e ad un altro maschio, sentirmi la vostra donna, essere desiderata da entrambi, sentirmi penetrare da entrambi, con i vostri cazzi che si sono impossessati spudoratamente del culo e della fica lasciandomi senza fiato, mi ha letteralmente mandato ai matti, un godimento inimmaginabile!
Specialmente quando mi avere scopato in due: pensavo di morire!
Ci pensi, amore? La mia fica per due cazzi! Uhmmm!!! Che goduria!!!
E’ stata un’esperienza sorprendente e favolosa, certamente da ripetere!”
Seguitammo a ...
... camminare lentamente, in silenzio, come non avessimo affatto voglia di tornare a casa.
Poi Daniela riprese a parlare… e intravvidi il paradiso!
“Giorgio, considerato che dopo questa serata siamo entrambi d’accordo di ripetere le nostre piacevoli esperienze, che ne diresti di inserire nel nostro ménage un bel maschio, di ampie vedute, che con una certa regolarità provveda a soddisfare le esigenze di una coppia di coniugi molto porcellina come la nostra? Diciamo un integratore alla nostra vita sessuale!
Sì, ecco, proprio un integratore, come quelli che prescrivo ai miei pazienti per migliorare una normale dieta, completandola nei casi di reale fabbisogno: non pensi che il desiderio di un bel cazzo che ti apra il culo sia un reale fabbisogno? E non pensi che la voglia di sentirmi riempire la fica da due bei cazzi sia un reale fabbisogno?
Una coppia con cui giocare già l’abbiamo, Giusy e Franco! Ci serve un bel porcellino, ben dotato, aperto anche al sesso bisessuale, solo per noi: attualmente va di moda il toy boy per le signore, a noi serve un toy boy che giochi con entrambi!”
“Stai pensando al tuo assistente?” le chiesi.
“No! Il giorno dopo il nostro colloquio dell’altra notte a letto, ho fatto una discreta indagine su di lui per accertarmi delle sue disponibilità! L’esito è stato assolutamente negativo e mi ha profondamente deluso: è il classico maschio che si vuole scopare le mogli degli altri, ma non mette a disposizione la sua, per cui è da scartare!
Voglio ...