1. Chiara, un enigma...parte 1


    Data: 26/12/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: jakie777

    ... anche…..?
    
    -anche…tipo?
    
    -hai la ragazza?
    
    -no al momento non mi interessa averla.
    
    -Posso essere io la tua ragazza? Mi piaci tantissimo.
    
    -anche tu sei moto bella le dico abbracciandola forte e sentendo il suo corpicino che si incolla al mio.
    
    -quindi sono io la tua ragazza?
    
    Era molto determinata a quanto vedevo, non le risposi, avvicinai il mio viso al suo e dopo avere poggiato le labbra alle sue cominciai a baciarla, aveva 2 labbra dolcissime e morbidissime ma quando provai a infilarle la lingua in bocca si ritrasse.
    
    -che c’è non vuoi più essere la mia ragazza?
    
    -sì ma……ma……
    
    -ma?
    
    -Non ho mai provato a baciare non so come si fa.
    
    Rimasi stupito,non sapeva baciare? Lo sanno fare le ragazzine più piccole tipo la mia vicina di casa, magari sarà per il fatto che i genitori sono all’antica e visto che mi aveva detto che non la facevano uscire molto, non aveva esperienza con i ragazzi.
    
    -non ti preoccupare amore le dissi per cercare di metterla il più possibile a suo agio, fai come faccio io ok?
    
    La bacio di nuovo, infilo la lingua nella sua bocca e comincio a cercare di carezzare la sua lingua con la mia ma lei non ricambia subito sembra bloccata così tento una cosa che avrebbe potuto rovinare tutto facendola desistere.
    
    Poggio una mano sulla maglietta all’altezza del seno e comincio a carezzarglielo delicatamente cercando di premere un po' di più quando ero all’altezza del capezzolo e la cosa funziona Chiara comincia a ricambiare con la ...
    ... lingua le carezze che sto dando alla sua lingua mentre io continuo le carezze al seno.
    
    Ormai siamo avvinghiati l uno all’altra e anche chiara adesso mi sta baciando più sensualmente, la sua lingua struscia pianissimo contro la mia procurandomi dei brividi pazzeschi e sento il cazzo che sta diventando duro nei boxer.
    
    -ti piacciono le mie tettine?
    
    Era anche molto più esplicita adesso.
    
    -sì sono bellissime e mi sembrano anche piccole come piace a me, che misura porti?
    
    -Chiudi gli occhi e non aprirli se no smetto.
    
    -ok promesso.
    
    Tengo gli occhi appena socchiusi in modo da potere vedere senza che lei capisca che la sto vedendo e si toglie la maglietta restando solo in reggiseno, uno di quelli sportivi neri e vedo le tettine piccolissime appena abbozzate, un piccolo rigonfiamento.
    
    Si toglie il reggiseno e le tettine sono davvero piccole, due piccoli rigonfiamenti su cui fanno capolino 2 capezzolini bruni molto larghi.
    
    -apri gli occhi.
    
    Apro gli occhi e resto imbambolato a guardare le sue tettine, madonna santa sono bellissime, sono eccitantissime.
    
    -ti piacciono?
    
    -non le dico niente e comincio a baciargliele, succhio i capezzolini e li mordo, li stuzzico con la lingua mentre Chiara comincia a gemere, le sta piacendo e anche molto visto che poggia per un secondo la mano sulla mia nuca e la preme sul suo seno mentre la sento ansimare sempre più forte e fremere, sento il suo corpo che sussulta ogni volta che la mia lingua succhia o picchietta i capezzolini ...