1. Vacanza in puglia


    Data: 26/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    Eravamo questa volta in Puglia, avevamo deciso di passare una settimana nella bella provincia di Bari, dopo varie insistenze di un nostro caro amico, che abitava proprio da quelle parti, lo avevamo conosciuto casualmente, tanto per cambiare, nella solita Menton.
    
    Quando si è in vacanza, si conosce sempre molta gente, ma con lui si era creata una vera amicizia, eravamo rimasti in stretto contatto, premetto che con lui non c’era mai stato niente di più che una buona amicizia, serate all’insegna del divertimento, qualche pomeriggio in spiaggia, qualche cena ma mai niente di più. Per quasi tre anni non ci eravamo più visti, solo contatti telefonici e qualche lettera, non si usava ancora internet, mail o sms, quindi come dicevo, dopo varie insistenze ci convinse ad andare almeno una settimana da lui.
    
    Ebbene caricammo le valigie in auto e via per Bari, non era proprio in città ma un paesino nella provincia abbastanza vicino, veramente a pochi minuti dalla città. Viaggio lungo ma piacevole, arrivammo proprio poco prima dell’ora di pranzo, grandi feste all’arrivo, aveva invitato anche il fratello con la moglie e i genitori, sinceramente dopo tre anni, quasi non lo riconoscevo, era molto cambiato e anche in meglio, con qualche chilo in più che sicuramente ci voleva, nuovo taglio di capelli e occhiali un pochino più moderni, come dire anche un po’ più figo. Dimenticavo si chiamava Nicola, o meglio si chiama ancora Nicola.
    
    Fu un vero piacere incontrarci di nuovo dopo tre anni, ...
    ... quel primo giorno lo passammo a raccontarci di tutto, e ce n’era di cose da dire. Lui non si era ancora fidanzato, a differenza del fratello che si era sposato, anche lui carino con una bella ragazza. La casa era una villetta non molto grande ma molto accogliente, per la notte lasciò a noi la camera matrimoniale e lui andò nella camera degli ospiti, con due letti singoli, i genitori invece abitavano in Bari città.
    
    I giorni seguenti li passammo a girare e visitare un po’ la zona, ormai nel giro di un paio di giorni eravamo quasi inseparabili, si era creato un bel rapporto stretto, un’ottima familiarità e tanta confidenza, degli ottimi amici. Un giorno con l’auto di Nicola, andammo a visitare quel fantastico paese di Alberobello, poi Fasano e alla fine in direzione verso casa passando da Monopoli, Polignano a Mare. Dopo Polignano ci fermammo in una spiaggia per farci un bagno, era un posto fantastico, l’acqua del mare era limpidissima e faceva pure caldo, infatti non appena parcheggiata l’auto, andammo dritti in mare, un bagno veramente rinfrescante e piacevole, ci divertimmo un casino in acqua, una volta usciti ci sdraiammo a prenderci ancora un poco di sole, ma essendo già sul tardi, il sole se ne andò quasi subito. Quindi si decise di alzarci ed andarcene, ma a questo punto ecco un piccolo problema a cui nessuno aveva pensato, i costumi erano ancora bagnati e nessuno aveva con sé un cambio, Franco e Nicola risolsero subito il problema, loro avevano i pantaloni, quindi una ...
«1234...7»